Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in azione, lo vedete applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-8KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-9KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente leggera e sottile ma estremamente coprente con una sola passata. La nuance scelta è risultata praticamente perfetta per il nostro incarnato, ve la consigliamo nel caso abbiate una pelle simile alla nostra. Abbiamo optato per l’applicazione con una spugnetta inumidita, in questo modo è possibile ottenere una buona pigmentazione ed un risultato flawless con una sola passata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-10KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-11KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente non otteniamo un effetto ‘pelle nuda’ ma, considerando la pigmentazione del prodotto, il risultato finale è veramente bello, lo consigliamo soprattutto alle pelli più problematiche che necessitano di un po’ di coprenza in più. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-12KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-13KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, è un prodotto che va settato con la cipria, su pelle mista dopo qualche ora dall’applicazione tende leggermente a lucidare.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Gamma cromatica
10
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa significa sognare di volare 🪁 Spiegazioni e interpretazioni
Prossimo PostCapelli Marzo 2023✨tagli, colori e look da copiare💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here