Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ciglia corte e poco curvate rappresentano da sempre la sfida più impegnativa per un mascara. Eppure sembra che in casa L’Oreal sia arrivato un valoroso cavaliere pronto a vincere questa funesta battaglia. Di chi parliamo? Del nuovo Double Extension Carbon Black Mascara.

Costituito da due prodotti in uno, questo mascara promette volume, curvatura e ciglia visibilmente più lunghe. Il pigmento super nero è uno dei punti di forza del prodotto ma, imprescindibile, è sicuramente la presenza di un primer bianco che assicura una base essenziale per un risultato mai visto prima. Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-double-extension-carbon-black-mascara-1

L’OREAL DOUBLE EXTENSION CARBON BLACK MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-double-extension-carbon-black-mascara-2

All’interno troviamo una quantità di prodotto complessiva pari a 12ml e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo on-line si aggira intorno ai 15,00€.



cliomakeup-recensione-mascara-loreal-double-extension-carbon-black-mascara-3INCI

Aqua / Water, Paraffin, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Steareth-20, Cera Alba / Beeswax, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Acacia Senegal / Acacia Senegal Gum, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Steareth-2, Glycerin, Cetyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Panthenol, Sodium Polymethacrylate, Peg/Ppg-17/18 Dimethicone, Sodium Dehydroacetate, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Disodium Edta, Polyquaternium-10.

Sul web si è vociferato tantissimo di questo prodotto alla sua uscita. Ma sarà stato apprezzato davvero dagli utenti? Girate alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTonico viso esfoliante & illuminante CLIOTONIC ClioMakeUp ➕ Promo FOTONICA
Prossimo PostAbiti da cerimonia 2023 corti, midi e lunghi per invitate cool 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here