QUAL È IL TRUCCO LABBRA ESTATE 2023 PER METTERE IL SORRISO IN PRIMO PIANO?

  1. Le tendenze beauty della bella stagione mettono in primo piano il sorriso con un trucco labbra estate 2023 adatto a ogni occasione.
  2. Il rosso si conferma uno dei colori più apprezzati, ma viene reinterpretato e declinato in nuance intense come il ciliegia e il corallo. 
  3. Le Glazed Lips non accennano ad abbandonare le vostre labbra, bellezze, anzi l’effetto a specchio è intensificato con le Wet Lips.
  4. Al contrario, chi vuole un effetto naturale e voluminoso non resisterà al trucco nude e all’overlining.
  5. Giocare con i colori e le sfumature è concesso in estate e il make-up sperimenta con l’Ombrè Lips e con le Labbra Bicolor. 

cliomakeup-trucco-labbra-estate-2023-coverCredit: @haileybieber, @scarlett_johansson_officiail e @gigihadid via Instagram

Dopo un periodo in cui le abbiamo dovute nascondere, le labbra anche questa stagione si riprendono la scena con make-up decisi e naturali, accomunati tutti dalla voglia di mettere il sorriso in primo piano. 

Se desiderate sapere tutto sulle tendenze trucco labbra estate 2023, bellezze non dovete fare altro che continuare a leggere. Cominciamo. 

TRUCCO LABBRA ESTATE 2023, IL ROSSO SI CONFERMA IL PIÙ DESIDERATO

Il rossetto rosso, bellezze, è femminile, seducente e cool. Sarà per questo che il trucco labbra estate 2023, non può fare a meno di questo colore. 

Il rosso in tutte le sue declinazioni è il colore dell’estate

Un grande classico che come tale si rinnova dimostrando tutta la sua vivacità e versatilità nella nuance ciliegia. Il sottotono freddo sta bene a tutti gli incarnati, ravvivandoli e dandogli un tocco pop, ma sempre glam, soprattutto se scegliete quello dal finish lucido. 

cliomakeup-trucco-labbra-estate-2023-1

Credit: @charlottecasiraghi via Instagram – Charlotte Casiraghi ha un look raffinato con il rossetto ciliegia



Il make-up labbra questa estate non si accontenta di una sola nuance di rosso, il corallo è tra le tendenze più desiderate anche da Scarlett Johansson. Vibrante e intenso, garantisce al look una nota di freschezza anche nelle occasioni importanti. 

cliomakeup-trucco-labbra-estate-2023-2

Credit: @scarlett_johansson_officiail via Instagram – Scarlett Johansson sfoggia un vivace rosso corallo

PRONTE A BRILLARE CON LE GLAZED LIPS?

La modella Hailey Bieber ne è letteralmente innamorata e le sfoggia appena può. Di cosa stiamo parlando? Delle Glazed Lips, bellezze, le labbra scintillanti che arrivano direttamente dagli anni Novanta e che possono essere annoverate tra i trend trucco labbra che ci accompagneranno per tutta l’estate. 

cliomakeup-trucco-labbra-estate-2023-3

Credit: @haileybieber via Instagram – Hailey Bieber con il trucco labbra Glazed Lips

Potete realizzarle sui toni del nude, del rosso o nei colori che preferite, l’importante è ottenere un effetto rimpolpato da abbinare alle Glazed Donut French Manicure, per un look super glowy. 

cliomakeup-trucco-labbra-estate-2023-4

Credit: @claudianeacsu via Instagram – Glazed Lips sui toni del rosso

IL TRUCCO LABBRA ESTATE 2023 È A SPECCHIO CON LE WET LIPS

Se l’effetto brillante delle Glazed Lips, non è abbastanza, il trucco labbra estate 2023 ha in serbo per voi le Wet Lips. Il make-up ha un finish ultra luminoso, quasi bagnato, dato da uno strato abbondante di gloss per un risultato lucidissimo. 

cliomakeup-trucco-labbra-estate-2023-5

Credit: @zamelle__ via Instagram – Labbra brillanti dall’effetto vinilico con le Wet Lips

Bellezze, non ho terminato. Ho passato in rassegna per voi ancora altri suggerimenti per realizzare un trucco labbra estate 2023 bello e di tendenza. Girate pagina e continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here