QUALI SONO I GOSSIP APRILE 2023 DA TENERE D’OCCHIO?

  1. I gossip Aprile 2023 riguardano sia i VIP stranieri che i VIP italiani. C’è spazio perfino per la Royal Family: Harry, infatti, presenzierà da solo all’incoronazione di Re Carlo.
  2. Per quanto riguarda lo star system internazionale, moltissime star si stanno radunando al Coachella. In particolar modo, le ultimissime novità alludono a un bacio tra gli ex Shawn Mendes e Camila Cabello.
  3. Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Frattanto, Kylie Jenner starebbe frequentando e conoscendo meglio l’attore Timothée Chalamet.
  4. E i VIP italiani? Negli ultimi giorni si è parlato molto del divorzio (prontamente smentito) di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Diletta Leotta ha svelato il sesso del suo primo figlio, mentre l’attore Alessandro Preziosi pare abbia un nuovo amore. Infine, vi spiegheremo perché Melissa Satta si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram.

cliomakeup-gossip-aprile-2023-teamclio-cover.022

Credits: @dilettaleotta, @milliebobbybrown, @sussexroyal Via Instagram

Curiose di saperne di più e di scoprire con noi i gossip Aprile 2023 di cui tutti stanno parlando e di cui, molto probabilmente, sentiremo ancora discutere nelle prossime settimane? Allora, iniziamo.

COACHELLA 2023: RITORNO DI FIAMMA PER SHAWN MENDES E CAMILA CABELLO?

Palm Springs è l’ombelico del mondo in questi giorni complice l’attesissimo Coachella 2023. L’evento musicale più acclamato della stagione sta radunando tantissime star e tra i presenti nei giorni scorsi sono stati riconosciuti anche Shawn Mendes e Camila Cabello.

I due si sono lasciati sul finire del 2021, dopo una bellissima storia d’amore, con grande dispiacere dei loro molti fan sparsi in tutto il mondo. Ebbene, proprio al Coachella sono stati avvistati mentre si scambiavano un appassionato bacio, non in clandestinità, ma in mezzo alla folla.

cliomakeup-gossip-aprile-2023-cabello

Credits: @camila_cabello Via Instagram – Una vecchia foto della coppia



Inutile dirlo, questa notizia ha suscitato tantissima curiosità. Per il momento, però, nessuno dei due interessati si è esposto in merito. Sarà davvero in atto un ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare per saperne di più.

MILLIE BOBBY BROWN SI SPOSA, ANNUNCIATO IL FIDANZAMENTO CON JAKE BONGIOVI

Quel che è certo, invece, è che Millie Bobby Brown si sposa. La giovanissima attrice (19 anni) e il fidanzato Jake Bongiovi (20 anni) hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale con un romantico post su Instagram.

cliomakeup-gossip-aprile-2023-2

Credits: @milliebobbybrown Via Instagram – La foto social con cui l’attrice ha annunciato il fidanzamento

MILLIE BOBBY BROWN E JAKE BONJOVI: PRESTO IL MATRIMONIO

Ti ho amato per tre estati, ora le voglio tutte“, ha scritto la protagonista di Stranger Things postando un bellissimo scatto insieme al suo fidanzato. Il tam tam in rete è stato immediato e tutti fremono all’idea di conoscere la data delle nozze.

Intanto, congratulazioni!

GOSSIP APRILE 2023 E ROYAL FAMILY: HARRY SENZA MEGHAN ALL’INCORONAZIONE DI RE CARLO

Il Principe Harry sarà presente all’incoronazione di suo padre, Re Carlo, prevista per il prossimo 6 maggio. Il secondogenito di Carlo e Diana non mancherà a questo importantissimo evento e la sua partecipazione potrebbe apparentemente sembrare un segno di distensione dopo che Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family e dopo tutte le polemiche che ne sono derivate.

cliomakeup-gossip-aprile-2023-3

Credits: @sussexroyal Via Instagram – Harry e Meghan a uno degli ultimi eventi cui hanno presenziato

Peccato che sarà solo a Londra, perché Meghan Markle non figura tra la lista degli invitati. Ufficialmente la Duchessa del Sussex resterà in California per prendersi cura dei piccoli Archie e Lilibet, ma c’è chi pensa si tratti di una scusa.

KYLIE JENNER E TIMOTHÉE CHALAMET SI STANNO FREQUENTANDO

I rumors si sono rincorsi per settimane, ma negli ultimi giorni è arrivata la conferma. Timothée Chalamet e Kylie Jenner si stanno frequentando e, com’è facile intuire, il loro flirt è uno dei gossip Aprile 2023 in assoluto più succosi.

cliomakeup-gossip-aprile-2023-jenner-chalamet.022

Credits: @tchalamet, @kyliejenner Via Instagram – I due si starebbero frequentando da alcuni mesi

Entrambi liberi da qualche tempo, l’attore e l’imprenditrice sembrano essere effettivamente una coppia, come dimostrano alcuni scatti rubati e la presenza costante dell’auto di lei fuori casa di lui.

Stando alle indiscrezioni, tra loro sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine all’ultima Fashion Week di Parigi.

Ragazze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Aprile 2023 che abbiamo selezionato per voi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here