Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da poco arrivate nelle nostre mani, non vedevamo l’ora di testarle insieme. Skin Mate Crema Colorata Fondente di Mesauda è un prodotto in crema, facile e veloce da applicare al mattino per chi ha fretta, fondente e modulabile in base alle esigenze. Un vero e proprio ‘esaltatore di carnagione’ che uniforma, illumina e valorizza il tuo incarnato.

Secondo il brand, la formula è arricchita da estratti naturali ed un complesso vegetale che dona alla pelle un effetto naturale, modulabile e vellutato, a prova d’estate. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-creme-colorate-mesauda-skin-mate-crema-colorata-fondente-1

MESAUDA SKIN MATE CREMA COLORATA FONDENTE

cliomakeup-recensione-creme-colorate-mesauda-skin-mate-crema-colorata-fondente-2La quantità di prodotto è di 8gr, mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa crema colorata è di 17,52€ ed è reperibile online o negli store fisici che rivendano il brand. Il prodotto è disponibile in 8 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo scelto le varianti 101 Feeling Yourself un blush nocciola rosato e 105 Good Times un bronzer chiaro dal sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-creme-colorate-mesauda-skin-mate-crema-colorata-fondente-3



INCI

Cetearyl Ethylhexanoate, Silica, C12-15 Alkyl Benzoate, Synthetic Wax, Synthetic Fluorphlogopite, Isodecyl Neopentanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Talc, C18-38 Alkyl Hydroxystearoyl Stearate, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Methicone, Tocopheryl Acetate, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 7), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa crema colorata? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCeraVe 💁🏻‍♀️i prodotti da provare del brand che spopola su TikTok
Prossimo PostColori capelli estate 2023 ☀️ tutte le sfumature per la bella stagione 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here