Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi ama idratare e colorare le labbra anche durante il periodo, utilizzare dei prodotti long lasting è un passaggio imprescindibile. Per questo motivo, la nuova Fenty Beauty Poutsicle Hydrating Lip Stain potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare il nostro must have estivo! 

Si tratta di vere e proprie tinte labbra colorate la cui formula olio in acqua è arricchita con ingredienti selezionati che idratano le labbra garantendo elasticità e morbidezza allo stesso tempo. Il plus? Colore modulabile e brillante. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora partiamo subito con questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-fenty-beauty-poutsicle-hydrating-lip-stain-1

FENTY BEAUTY POUTSICLE HYDRATING LIP STAIN

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-fenty-beauty-poutsicle-hydrating-lip-stain-2All’interno sono presenti 6.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 25,00€ ed è reperibile sul sito di Sephora. Delle colorazioni disponibili oggi recensiremo la versione in Fuchsia Wife.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-fenty-beauty-poutsicle-hydrating-lip-stain-3INCI

Aqua/Water/Eau, Diphenyl Dimethicone, Diisostearyl Malate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Dipropylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Octyldodecanol, Pentylene Glycol, Ceteareth-20, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. 



Pronti a scoprire gli swatches di questa nuova tinta labbra? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirarli sia a luce naturale che a luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBalsami labbra con SPF estate 2023☀️ gli 11 migliori per proteggerle👄
Prossimo PostIntimo sposa 2023 👰🏻 la lingerie più bella per il giorno del sì

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here