UNGHIE STRAWBERRY MILK: TUTTO SULLE UNGHIE PERFETTE PER L’ESTATE

  1. 1. Le unghie Strawberry Milk sono la nuova tendenza nail art resa celebre da Jennifer Lopez.
  2. La cantante e attrice ha sfoggiato questa nail art semplice ma d’effetto nelle ultime occasioni pubbliche.
  3. L’ispirazione è golosa: arriva direttamente dal mondo dei dolciumi e omaggia il colore  del latte alla fragola.
  4. Un rosa chiarissimo che ricorda, appunto, quello dei dolci a base di fragola e latte.
  5. Una nail art perfetta per l’estate perchè la sua tonalità chiarabrillante si presta bene per esaltare l’abbronzatura.

cliomakeup-unghie-strawberry-milk-nai-art-estate-jennifer-lopez-1

Credits @tombachik, La nail art strawberry milk sfoggiata da Jennifer Lopez

Direttamente dal mondo dei dolciumi e dai dolci ricordi d’infanzia, le unghie Strawberry Milk sono la nuova tendenza nail art per l’estate 2023. Questo trend è stato lanciato dall’iconica Jennifer Lopez che ha sfoggiato, durante le sue ultime apparizioni pubbliche, unghie di un colore rosa delicatissimo che ricorda, appunto, il latte alla fragola. Un gusto (e un colore) tipico dei dolci, su tutti il Chupa Chups. Volete scoprire di più su questa nuova tendenza? Allora, bellezze, continuate a leggere il post e vi svelerò tutti i trucchi per delle perfette unghie Strawberry Milk .

COSA SONO LE UNGHIE STRAWBERRY MILK? 

Immaginate di immergere le vostre unghie in un bagno di latte aromatizzato alla fragola. Bene bellezze, il risultato potrebbe essere una nuova tendenza nail art super virale. Ebbene si, perchè le Strawberry Milk Nails sono l’ultima tendenza in fattore di nail art estive. Tutto grazie alla magica Jennifer Lopez che ha sfoggiato questa manicure durante un evento speciale.

Jennifer Lopez ha sfoggiato questa manicure durante un evento speciale

In realtà non è la prima volta, solo che adesso sono state copiatissime da tutti. Si tratta di unghie semplicissime e tinta unica di un colore rosa chiaro quasi tendente al bianco che ricorda, appunto, il latte alle fragole. È una tendenza unghie raffinata, molto elegante e perfetta per esaltare l’abbronzatura o per chi ha un colore della pelle più ambrato (esattamente come la nostra JLo). Piccola curiosità? Questa nail art è molto apprezzata anche dalle spose.

cliomakeup-unghie-strawberry-milk-nai-art-estate-jennifer-lopez-4

Credits: @nikolaa_beauty Via Instagram, Le unghie Strawberry Milk Nails sono perfette anche per le spose 

COME SI REALIZZA LA NAIL ART DI JLO

Le unghie Strawberry Milk sono molto semplici da realizzare. Anzitutto, procedete con una corretta manicure: rimuovete le cuticole e assicuratevi di avere il letto ungueale liscio. Poi, vi basterà applicare in modo uniforme uno smalto di questa tonalità particolare di rosa chiaro dopo aver applicato un top coat trasparente, in modo da rendere lo smalto più omogeneo.

cliomakeup-unghie-strawberry-milk-nai-art-estate-jennifer-lopez-5
Credits: @nailz_ann.indigo_ Via Instagram, Questa nail art è semplice da realizzare e molto elegante

Questa nail art si presta bene sulle unghie corte ed è perfetta per chi vuole mani sempre in ordine, ma non appariscenti. La sua particolarità sta nell’essere modulabile.

Infatti, questo colore può essere applicato tante volte tanto quanto si desidera la saturazione del colore. Più passate farete, più il colore sarà compatto. Fondamentale il top coat anche alla fine, chiaramente, ma se volete un effetto duraturo e super ordinato optate per uno smalto semipermanente.

cliomakeup-unghie-strawberry-milk-nai-art-estate-jennifer-lopez-2

Credits: @bykatieleigh_ Via Instagram, La nail art Strawberry Milk è modulabile per intensità del colore

Bellezze, volete scoprire quali smalti acquistare per realizzare le unghie Strawberry Milk e in quante varianti si può realizzare questa nail art? Allora cliccate qui e andate a pagina 2.