CRUZ BECKHAM, IL TERZOGENITO DELLA COPPIA CHE AMA LA MUSICA

In data 20 febbraio 2005 Victoria Beckham ha dato alla luce a Madrid il suo terzo figlioCruz Beckham, oggi 19enne. Anche lui ha iniziato a giocare a calcio da piccolino, prendendo addirittura parte a degli allenamenti con l’Accademia dell’Arsenal, ma è la musica la sua vocazione.

cliomakeup-figli-david-beckham-11-cruz-david

 Credits: @davidbeckham Via Instagram – Cruz da bambino con suo padre

Ha già pubblicato diversi brani, tra cui il primo If everyday was Christmas inciso nel 2017 a soli 11 anni per raccogliere fondi per l’associazione benefica Make a Noise. Da allora è in contatto con Scooter Braun, che è il manager di Justin Bieber, e attualmente è supportato da grandi artisti che credono in lui come Bieber in persona e il connazionale Ed Sheeran.

cliomakeup-figli-beckham-cruz

 Credits: @cruzbeckham Via Instagram – Cruz suona la chitarra e canta molto bene



HARPER SEVEN BECKHAM: L’UNICA FIGLIA FEMMINA DI VICTORIA E DAVID

Chi invece ha rivelato, almeno fino a qualche tempo fa, che da grande vorrebbe giocare a calcio per lavoro è l’unica femminuccia di casa, la deliziosa Harper Seven Beckham, nata a Los Angeles il 10 luglio 2011 (attualmente ha 12 anni).

Sempre presente agli eventi fashion di Victoria e amatissima dalla direttrice di Vogue America Anna Wintour, che per lei è come una zia, ha un gusto impeccabile sicuramente ereditato dalla mamma.

cliomakeup-figli-david-beckham-17-victoria-harper

Credits: @victoriabeckham Via Instagram – Victoria e la figlia Harper da piccola

Di lei sappiamo che ama Harry Potter alla follia e che il suo secondo nome, Seven, è un omaggio alla maglia del suo papà. Harper è legatissima al padre, che stravede per lei: i due appaiono spesso insieme su Instagram in teneri scatti e video. Tra le sue passioni c’è anche il disegno, altro talento ereditato dalla mamma stilista.

cliomakeup-figli-beckham-harper2

Credits: @davidbeckham Via Instagram – Harper oggi è un’adolescente e continua a stravedere per il suo papà

La famiglia Beckham nel 2023 è diventata protagonista di una docuserie, Beckham, prodotta da Netflix. Di seguito, una bellissima foto di gruppo che li immortala tutti insieme alla première. La serie ha riscosso un grande successo, a dimostrazione del fatto che (forse) non c’è una sola Royal Family nel Regno Unito.

cliomakeup-figli-victoria-david-beckham-cover

Credits: @davidbeckham Via Instagram – La famiglia Beckham oggi al completo: da sinistra Mia Regan (fidanzata di Romeo), Romeo, Cruz, Harper Seven, David Beckham, Victoria Beckham, Brooklyn e Nicola Peltz (moglie di Brooklyn)

L’ultima apparizione della famiglia al completo risale al 50esimo compleanno di Victoria Beckham, un party incredibile tenutosi il 20 aprile 2024 presso l’esclusivo club londinese Oswald’s.

cliomakeup-figli-beckham-foto-gruppo

Credits: @davidbeckham Via Instagram – La famiglia Beckham al 50esimo compleanno di Victoria

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI UNA MAMMA PER AMICA

2) I MOMENTI SLIDING DOORS DELLE STAR

3) DIVORZI E SEPARAZIONI VIP 2023

cliomakeup-figli-david-beckham-2-gif

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro speciale focus sui figli di Victoria e David Beckham: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Conoscevate già i figli della coppia? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here