RED WINE MAKE-UP: LABBRA ACCESE ED INTENSE

cliomakeup-red-wine-make-up-hailey-bieberFoto Via Instagram | haileybiber. La modella indossa un rossetto rosso borgogna.

Indice di una femminilità forte e travolgente, con il rossetto rosso non si può mai sbagliare. Che sia color vermiglio, mattone o bordeaux come la modella Hailey Bieber, dona inequivocabilmente al make-up un accento seducente e passionale, catalizzando tutti gli sguardi. 

LABBRA ROSSE VINILICHE E BRILLANTI PER CATALIZZARE TUTTI GLI SGUARDI

Il Red Wine Make-up nella sua accezione più pura vorrebbe labbra viniliche, specchiate, accese e brillanti come il vino rosso. In questo caso possono venirci in aiuto i rossetti cremosi o le tinte labbra in olio.

cliomakeup-red-wine-make-up-cliomakeupshop-creamylove-spice-rougeClioMakeUp, Rossetto Cremoso Spice Rouge CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com

Il rossetto cremoso Spice Rouge CreamyLove ClioMakeUp è una fusione ben bilanciata tra il rosso e il marrone, un color paprika molto elegante e sensuale. Caldo e speziato, valorizza sia le carnagioni chiare, creando un contrasto decisamente chic e intrigante, sia quelle più scure con le quali si sposa alla perfezione. Dolce e piccante allo stesso tempo, possiede un’anima alla moda e glam ma anche un accento squisitamente retrò.



cliomakeup-red-wine-make-up-cherry-cola-lipsFoto Via TikTok | sarahnewsfx. L’influencer opta per un red wine make-up sia sugli occhi e sulle labbra in versione strong.

Ma se vi sentite di osare, perchè non provare a realizzare le (anche loro virali) Cherry Cola lips in abbinamento al Red Wine Make-up? Queste labbra si caratterizzano per un finish vinilico ed un effetto ombrè tra il marrone e il rosso che crea un naturale effetto volumizzante. Sicuramente un look di grande impatto!

cliomakeup-red-wine-make-up-versione-softFoto Via TikTok | danielllestrada. Il Red Wine Make-up può essere declinato anche in un mood più soft

Chi l’ha detto che chi desidera un effetto delicato non possa realizzare questa tipologia di make-up? Sicuramente meno appariscente rispetto al tradizionale Red Wine Make-up, ma non per questo meno armonioso. Labbra rosse e blush del medesimo colore per un irresistibile look monocromatico ton sur ton, delizioso e raffinato.

cliomakeup-red-wine-make-up-benefit-benetint-tinta-labbra-e-guanceBenefit, Benetint Tinta Labbra e Guance. Prezzo: 41€ su sephora.it

Se questa tipologia di make-up è la vostra preferita, allora non potrete già fare a meno di Benetint Tinta Labbra E Guance di Benefit. Una texture leggera e sottile come l’acqua che si applica e sfuma con facilità, in pochi secondi otterrete un incarnato morbido e vellutato come un petalo di rosa. Non potrete più farne a meno!

Il post contiene prodotti affiliati

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make-up e skincare, non perdetevi questi post:

1) MIGLIORI LIP GLOSS 2023: I PREFERITI DAL TEAMCLIO

2) MAKE-UP PER LE FESTE 2023

3) A CHI STA BENE IL COLORE PANTONE 2024 PEACH FUZZ

cliomakeup-red-wine-make-up-endVia Giphy

Bene, ragazze. Questo era tutto riguardo all’ultimo trend virale del Red Wine Make-up. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Lo proverete? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here