Iniziamo il nuovo anno in grande stile (in stile ClioMakeUp!) con una novità che ci riporterà, back to the roots, alle origini con un mood inedito. Sono sempre molto attenta a tutte le vostre richieste e, come vi ho anticipato nelle mie storie Instagram, ho pensato per voi a una novità pazzesca.

SHOP THE LOOK, una serie di video tutorial, disponibili sul ClioMakeUpShop e sui miei canali social, nei quali vi svelerò utili consigli, tips&tricks, tanti segreti sul mio know-how come makeup artist, oltre alle ultime tendenze beauty, dalla skincare al make-up, che vi aiuteranno a ricreare i miei look e che potranno essere la fonte d’ispirazione per creare i vostri make-up unici e personalizzati. La pagina SHOP THE LOOK sul ClioMakeUpShop sarà in continuo aggiornamento, con tanti video tutorial sempre nuovi.

E partiamo proprio oggi con il video SHOP THE LOOK SKINCARE EDITION e con il video SHOP THE LOOK FACE EDITION nei quali ho utilizzato i miei must have skincare e make-up ClioMakeup che potrete acquistare da oggi, lunedì 15 gennaio 2024, fino a domenica 21 gennaio 2024 compresa, sul ClioMakeUpShop, nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona a un prezzo speciale, con sconto del -50% sul secondo prodotto.

Siete pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere, oltre a sfiziose anticipazioni, in questo post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com? Allora via con il post!

SHOP THE LOOK: I VIDEO TUTORIAL CON CUI SCOPRIRE TUTTI I MIEI SEGRETI E I PRODOTTI A PREZZI SPECIALI

I video tutorial sono la mia cifra distintiva. Con i video tutorial su YouTube è iniziata, ben 15 anni fa, la storia di ClioMakeUp, attraverso i tutorial ci siamo conosciuti e, proprio per questo, ci sono davvero molto affezionata. 

Ecco perchè ho pensato a una novità inedita: SHOP THE LOOK, una serie di tutorial, disponibili sul ClioMakeUpShop e sui miei canali social, in cui vi svelerò tutti i miei segreti come make-up artist, utilissimi consigli beauty, dalla skincare al make-up, e le ultime tendenze da cui potrete prendere ispirazione per ricreare i miei look e/o per mettere alla prova la vostra creatività e fantasia realizzando dei make-up unici e personalizzati con i prodotti che vi consiglierò e che per me sono dei veri e propri must have della linea ClioMakeUp.

La pagina SHOP THE LOOK sul ClioMakeUpShop sarà sempre aggiornata con tanti nuovi video pieni di Clio’s tips e non solo, pubblicheremo anche i vostri video. Avete letto bene: divertitevi a ricreare i miei look, postateli sul vostro profilo Instagram taggando il profilo Instagram @cliomakeup.shop e potrete essere repostate sulla pagina SHOP THE LOOK!

SHOP THE LOOK SKINCARE EDITION E SHOP THE LOOK FACE EDITION: -50% SUL SECONDO PRODOTTO

Iniziamo oggi con i primi due video SHOP THE LOOK: SKINCARE EDITION e FACE EDITION dedicati ai miei tips per una skincare invernale completa e idratante e a come realizzare un tutorial make-up completo seguendo una delle tendenze del momento.

Come ormai sapete, infatti, una corretta skincare routine è fondamentale per prendersi cura della pelle durante tutto l’anno. Proprio per questo non dimentico mai di struccarmi ogni sera e di regalarmi un momento di relax con una maschera idratante e/o con una maschera purificante, a seconda delle esigenze della mia pelle. 

Nel videoKit Skincare Anti Freddo” che potete vedere qui, vi mostro tutti i prodotti della linea ClioMakeUp SKIN che utilizzo per realizzare una skincare routine invernale adatta alla mia pelle secca, che tira e che è spenta in particolare in questo periodo dell’anno in cui le temperature sono rigide: li potete vedere tutti all’azione, dal balsamo detergente&struccante SuperStrucco alla maschera viso idratante CLIOMAKEME:HYDRATED

Con l’acquisto del balsamo detergente&struccante SuperStrucco, la cui formula prodigiosa e innovativa combina una delicata azione struccante alla detersione profonda, potrete acquistare la maschera viso idratante CLIOMAKEME:HYDRATED e/o la CLIOMAKEME:PURE al -50% di sconto, formulate con ingredienti premium di prima qualità che lavorano in sinergia e adatte a tutti i tipi di pelle tra cui Niacinamide, Centella Asiatica, Acido Ialuronico a due diversi pesi molecolari. 



Ovviamente non poteva mancare anche un video tutorial dedicato al make-up, in particolare ai “Kit Make-Up Trend Peach Fuzz”, il colore dell’anno scelto da Pantone.

Correte a vederlo qui per scoprire come ho realizzato questo trucco full face utilizzando i miei prodotti ClioMakeUp must have, dai prodotti per la base viso, come il fondotinta OhMyLove, il correttore fluido “effetto insta-relax” OhMyLove e l’illuminante liquido CRISTALLO DI LUCE, ai prodotti per il make-up occhi, come la Palette FirstLove.

E anche voi potrete ricreare questo look con i prodotti ClioMakeUp! Con l’acquisto del fondotinta OhMyLove e/o del correttore fluido “effetto insta-relax” OhMyLove e/o dell’illuminante liquido CRISTALLO DI LUCE potrete acquistare la Palette FirstLove al -50% di sconto!

Un’occasione davvero unica per arricchire la vostra beauty collection con tanti prodotti skincare e make-up scontati firmati ClioMakeUp da oggi, lunedì 15 gennaio 2024, fino a domenica 21 gennaio 2024 compresa, sul ClioMakeUpShop, nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona.

Correte subito sul ClioMakeUpShop per scoprire i video tutorial (che trovate disponibili anche sui miei canali social) e tutti i dettagli nella pagina SHOP THE LOOK

Ricordate che nei nostri negozi ClioMakeUp e nei ClioMakeUp Experience Store il TeamClio è sempre disponibile a guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti a voi per una shopping experience speciale. 

PICCOLI SPOILER SU QUELLO CHE SUCCEDERÀ

I video tutorial SHOP THE LOOK sono appena iniziati. Settimana prossima stay tuned: posterò altre sorprese e nuovi video SHOP THE LOOK pronti per voi! 

Per conoscere i dettagli su alcuni prodotti presenti nel video SHOP THE LOOK SKINCARE EDITION e nel video SHOP THE LOOK FACE EDITION non perdetevi questi post:

1) CRISTALLO DI LUCE ILLUMINANTE LIQUIDO CLIOMAKEUP

2) MASCHERA VISO IDRATANTE CLIOMAKEUP:HYDRATED E MASCHERA VISO PRUICANTE CLIOMAKEUP:PURE

3) BALSAMO DETERGENTE E STRUCCANTE SUPERSTRUCCO

Ragazze e ragazzi, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Prima di salutarvi, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità: ci saranno tantissime sorprese nelle prossime settimane. Ora, come di consueto, vi lascio la parola: cosa ne pensate di SHOP THE LOOK? Quale video avete preferito tra i due usciti fin’ora? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here