CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI LOST OGGI

  1. Lost è una serie TV che ha fatto la storia: è andata in onda per 6 stagioni dal 2004 al 2010.
  2. Nel 2024 ricorre l’anniversario dei 20 anni della serie, una delle più seguite di sempre.
  3. La trama racconta la storia di 48 superstiti che, dopo un incidente aereo, trovano rifugio su un’isola deserta.
  4. Il cast di Lost includeva moltissimi attori e altrettante attrici, tra personaggi principali e comparse.
  5. I protagonisti di Lost oggi hanno preso strade diverse: c’è anche chi ha abbandonato la recitazione.

protagonisti-lost-oggi-cast

Credits: @lostserieofficial Via Instagram – Il cast di Lost

Pronte a scoprire insieme informazioni e curiosità sugli attori e sulle attrici della serie? Allora, ragazze, iniziamo subito con un mega approfondimento sui protagonisti di Lost oggi.

PROTAGONISTI DI LOST OGGI: CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI

Il cast di Lost è sempre stato molto numeroso, quindi è davvero difficile citare tutti gli attori e le attrici che si sono avvicendati nel corso delle 6 stagioni della serie. Scopriamo insieme, però, che fine hanno fatto i protagonisti maschili principali di una delle serie anni ’00 più spesso oggetto di rewatch.

JACK DI LOST OGGI: DOV’È FINITO MATTHEW FOX, UNO DEI PROTAGONISTI MASCHILI

Il gruppo di naufraghi di Lost aveva un leader, Jack Shepard, interpretato da Matthew Fox. Al termine della serie, l’attore ha deciso di ritirarsi dalla TV preferendo cinema e teatro.

protagonisti-lost-oggi-fox2

Credits: @fabsab5 Via Instagram – Una recente foto di Matthew Fox



Di recente lo abbiamo visto nella serie Last Night e presto reciterà in The Madison, spin-off della serie Yellowstone, al fianco di Michelle Pfeiffer.

JORGE GARCIA (HUGO “HURLEY”)

Tra i personaggi più amati di Lost, Hugo “Hurley” era interpretato dal bravissimo Jorge Garcia. Al termine dello show ha preso parte a numerose produzioni televisive, da Hawaii Five-0 a Fringe.

protagonisti-lost-oggi-garcia

Credits: @pronouncedhorhay Via Instagram – Jorge Garcia oggi

Dal 2019 è sposato con la collega attrice Rebecca Birdsall: i due sono molto attivi sui social, dove condividono momenti di vita quotidiana anche in compagnia dei loro bimbi.

JOSH HOLLOWAY (JAMES “SAWYER”), IL PIÙ AFFASCINANTE TRA I PROTAGONISTI DI LOST

Per il ruolo di James “Sawyer” l’attore Josh Holloway ha vinto diversi riconoscimenti. Terminata la serie, ha partecipato a Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e alla serie Colony.

protagonisti-lost-oggi-josh-holloway

Credits: @officialjoshholloway Via Instagram – Josh Holloway con la moglie e una dei suoi figli

Lo abbiamo visto, più di recente, nella serie Yellowstone. Dal 2004 è sposato con Yessica Kumala, da cui ha avuto due figli.

TERRY O’QUINN (JOHN)

Terry O’Quinn era noto al grande pubblico anche prima di prendere parte a Lost, in cui ha interpretato John Locke vincendo perfino un Emmy. Dopo la fine dello show, ha continuato a recitare in svariate serie TV, come Hawaii Five-0 e 666 Park Avenue.

protagonisti-lost-oggi-terry-o-quinn

Credits: @cineplexpictures Via Instagram – Terry O’Quinn in una scena tratta da uno dei suoi ultimi film

UNO DEGLI ATTORI VETERANI DI LOST

L’attore è molto attivo anche al cinema: tra gli ultimi titoli Phenomenon 2 e Un eroe sconosciuto. Ha alle spalle un lunghissimo matrimonio con Lori O’Quinn, madre dei suoi due figli.

DANIEL DAE KIM (JIN-SOO KWON)

Nella serie Daniel Dae Kim interpretava Jin-Soo Kwon, marito di Sun (una delle protagoniste). Attore e produttore televisivo, è stato uno degli attori principali di Hawaii Five-0 e ha lavorato come produttore esecutivo della serie The Good Doctor.

protagonisti-lost-oggi-daniel-dae-kim

Credits: @danieldaekim Via Instagram – Daniel Dae Kim con suo figlio

Più di recente, è stato scelto per vestire i panni del malvagio Ozai nella serie Avatar – La leggenda di Aang. Sposato dal 1993 con Mia Kim, ha due figli.

NAVEEN ANDREWS (SAYD)

Naveen Andrews ha prestato il volto a Sayid Jarrah in Lost e ha ottenuto diverse nomination agli Emmy e ai Golden Globes. Continua a lavorare molto in TV – tra le serie che ha all’attivo si segnalano Sense8 e The Dropout – ed è impegnato anche al cinema.

protagonisti-lost-oggi-naveenandrews

Credits: @paramountplusau Via Instagram – Naveen Andrews in una recente immagine dal set

Il suo primo ruolo importante risale al 1996, quando si è distinto come il fidanzato di Juliette Binoche ne Il paziente inglese. Nel 2013 ha partecipato al film Diana – La storia segreta di Lady D (era Hasnat Khan).

HAROLD PERRINEAU (MICHAEL)

Harold Perrineau era Michael Dawson. Molti si ricorderanno di lui in Romeo + Giulietta, dove al fianco di Leonardo DiCaprio e Claire Danes vestiva i panni di Mercuzio. Notevole anche la sua interpretazione di Augustus Hill nella serie TV Oz e quella di Link nel film Matrix.

protagonisti-lost-oggi-perrineau

Credits: @haroldperrineau Via Instagram – Una tenera foto di famiglia di Harold Perrineau

Lo abbiamo ritrovato anche nella serie TV Sons of Anarchy e, ancora più recentemente, in The Good Doctor. Dal 2002 è sposato con l’attrice Brittany Perrineau, da cui ha avuto tre figli.

DOMINIC MONAGHAN (CHARLIE)

Charlie Pace è stato uno dei personaggi più iconici di Lost e a interpretarlo era Dominic Monaghan.

protagonisti-lost-oggi-monaghan

Credits: @dom_monaghan_ Via Instagram – Un selfie di Dominic Monaghan dal suo profilo Instagram

Noto per la sua partecipazione alla saga de Il Signore degli Anelli, dopo Lost ha lavorato anche in X-Men le Origini: Wolverine. Dal 2004 al 2007 è stato legato a Evangeline Lilly, sua collega nella serie Lost.

PROTAGONISTI DI LOST OGGI: COME SONO E COSA FANNO LE ATTRICI DELLA SERIE

Seppure in netta minoranza, molte attrici hanno partecipato alla serie TV Lost. Di seguito, qualche curiosità sulle più note.

EVANGELINE LILLY (KATE): L’UNICA TRA I PROTAGONISTI DI LOST AD AVER ABBANDONATO LA RECITAZIONE

Evangeline Lilly è diventata famosa proprio grazie alla serie interpretando Kate. Ha recitato anche ne Lo Hobbit e in The Hurt Locker, inoltre ha interpretato il personaggio di The Wasp nei vari film legati all’Universo Marvel.

protagonisti-lost-oggi-evangeline-lilly

Credits: @evangelinelillyofficial Via Instagram – L’attrice sul set di uno speciale documentario su Lost

KATE DI LOST HA DETTO ADDIO ALLA RECITAZIONE

Nel 2024 si è ritirata dalla recitazione ma continua a essere piuttosto attiva sui social dove condivide frangenti del proprio quotidiano. Dopo aver chiuso una relazione con il collega Dominic Monaghan, si è legata all’attuale compagno Norman Kali: la coppia ha due figli.

YUNJIN KIM (SUN-HWA-KWON)

Yunjin Kim era Sun-Hwa-Kwon ed è stata una delle prime attrici asiatiche a Hollywood con un ruolo da protagonista in una serie.

protagonisti-lost-oggi-yunjin-kim

Credits: @forkimyunjin Via Instagram – Uno scatto recente dell’attrice Yunjin Kim durante una conferenza stampa

Al termine di Lost ha continuato a lavorare come attrice, principalmente in TV. Tra le sue ultime fatiche si distinguono La casa di carta: Corea e XO, Kitty. Dal 2010 è sposata con Jeong Hyeok Park, estraneo al mondo dello spettacolo.

EMILIE DE RAVIN (CLAIRE)

Emilie de Ravin era Claire e aveva una discreta popolarità anche prima di Lost complice la sua partecipazione all’iconica serie TV Roswell.  Dal 2012 al 2018, archiviata l’esperienza sul set di Lost, ha raggiunto una grande notorietà interpretando Belle nella serie Once Upon a Time.

protagonisti-lost-oggi-emilie-de-ravin

Credits: @emiliede_ravin Via Instagram – Emilie De Ravin in famiglia

Ha preso parte anche alla serie australiana True Colors. Dal 2014 è legata al regista Eric Billitch: la coppia è sposata e ha tre figli.

MICHELLE RODRIGUEZ (ANA LUCIA)

Michelle Rodriguez è probabilmente l’attrice più famosa di Lost, serie in cui interpretava Ana Lucia. Ha sempre lavorato prevalentemente al cinema e continua a preferire il grande schermo alla TV.

protagonisti-lost-oggi-michelle-rodriguez

Credits: @mrodofficial Via Instagram – Un recente scatto di Michelle Rodriguez 

La sua carriera deve tanto soprattutto al personaggio di Leticia, uno dei più importanti della saga Fast & Furious. Non si sa molto della sua vita privata: nel 2013 ha fatto coming-out dichiarandosi bisex.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema serie TV, non perdetevi questi post:

1) CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI DI DAWSON’S CREEK

2) TUTTO SUI PROTAGONISTI DI THE O.C.

3) CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210

protagonisti-lost-oggi-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sui protagonisti di Lost Oggi: come sono cambiati nel tempo e cosa fanno ora. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Eravate fan di Lost? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivali texani autunno 2024 🤠 come indossarli per uno stile cow di tendenza

62 COMMENTI

  1. Io li ho rivisti un pò tutti in altre serie televisive americane .. Però la cosa che ricordo maggiormente di questa serie è l’assurdo finale, indegno per la suspence creata.

  2. La più bella serie di tutti i tempi, finale compreso *-* forse seconda solo a fringe. Magari preferivo vedere Hugo Ben e Charlie invece di Shannon e Boone che sono praticamente inutili per la serie, ma capisco che i bellocci attirano! Once upon a time invece ha preso un sacco di personaggi da lost: Oltre a Belle, anche Ingrid, Zelena, il Gigante, e persino Regina! La abc fa tutto in famiglia ahaha

  3. Ho visto l’ultima seria in inglese, tutta in una notte..ricordo che ero totalmente fusa..e delusa dal finale, ti lascia lì così..senza risposte certe.
    Sawyer…Vabbè

  4. Adoro alla follia questa serie! Una delle poche, oltre a ER, che ho seguito assiduamente dalla prima all’ultima puntata, senza perdermene nemmeno una e che non mi ha mai delusa. I personaggi erano fantastici, e a rivedere gli attori oggi noto che sono tutti in formissima! Grandi! Inoltre tutti molto capaci, che si sono reinventati con altri ruoli in altre serie ✌

  5. L’ho notato anche io il super inserimento di attori di Lost in Once upon a time! Fantastici! Eheheh

  6. Noo dai… regina me la sono persa!!! Dov’era in lost?
    Sayd cmq l’hanno “riciclato” nello spin off di once upon a time..e’ diventato Jafar!

  7. Non l’ho seguito purtroppo perché ricordo che lo facevano in un periodo che lavoravo tipo 12 ore al giorno! ! Quindi la sera ero un cadavere di stanchezza..peccato..

  8. Regina è una delle due degli “altri” nella stazione specchio! Non me ne sarei accorta neanche io se non avessi visto quell’episodio da poco ahaha 😉 ancora non l’ho visto lo spin off *-*

  9. Ragazze fate un post sulle più belle/più seguite serie TV e su quelle meno famose, ma che consigliereste? 🙂

  10. Sono d’accordo con te. Certi argomenti l’han lasciato così – mai conclusi, mai capiti.
    Il finale? Le cose erano due: o il sistema di Dario Argento cioè ammazzi tutti, muoiono tutti, o (come hanno fatto, alla fine) fai passare tutto per un sogno.
    Eppure la serie mi pareva qualcosa di grande, diverso, mai visto prima. 🙁

  11. Le prime 2/3 serie le ho viste tutte poi ho incominciato a perdere qualche puntata e non ci ho capito più nnt troppi flashback da seguire e a Volte non avevano nemmeno conclusione. . Boh però vorrei sapere come è andata a finire..

  12. questi post nuociono gravemente alla mia vita sociale! sapete che dopo il post su desperate housewives ho ripreso a guardarmi tutti gli episodi? ho finito ieri la seconda stagione 😀 e ora mi è venuta voglia di rivedermi lost, accidentaccio! quanti ricordi! ero all’ università e lo guardavo con le coinquiline che purtroppo causa lontananza ho un pò perso di vista. quante risate ci siamo fatte! nostalgia canaglia

  13. Seguo sempre silenziosamente il blog con molto piacere,ma c’è una cosa che vorrei fare presente: osservando bene ogni giorno,dei 3 articoli pubblicati quotidianamente solo 1 parla di MakeUp,mentre sempre più spesso si parla di serie tv,capelli ecc…
    Capisco qualche post ogni tanto sulla cura del capello o sulle acconciature per varie occasioni,oppure commentare il make-up di qualche star delle serie che tutte amiamo…
    Il problema è che la stessa Clio ha ribadito più volte che la sua “materia” non è esattamente la cura dei capelli (non so poi le ragazze del team)
    Quindi sinceramente non trovo molto piacere nel leggere solo articoli di questo tipo mentre la parte riguardante il makeup è relegata alle micro recensioni del giorno!
    Capisco che non ci possa essere una novità ogni secondo,ma ci sono così tante curiosità nel mondo che parlare di Lost o dei capelli, di Kanye West o delle Kardashian è’ davvero inutile !!
    È comunque sono tamarre quindi ispirazione per un makeup da loro non la prenderò mai (e penso tante di noi)
    Il mio consiglio è,se possibile, di pubblicare meno articoli ma più ponderati
    Grazie mille in anticipo !

  14. Sono daccordo in parte..nel senso che che neanche a me interessa la vita sociale dei vari vip..ma è anche vero che, si i make up son tanti ma..sono anche sempre più o meno gli stessi, che si tipetono, cambia qualche abbinamento, consistenza…ma non possono tenere un blog aperto solo parlando di make up, ci sarebbe un solo post al giorno…magari neanche tanto originale perché comunque è un argomento parecchio discusso soprattutto qui..quidi i post Ot non sono altro che un contorno giusto da sbirciare de si ha voglia, io parecchi non li leggo..ma mi rendo conto che possono piacere, anche solo come passatempo e non ovviamente come spunto di vita..

  15. È una serie che ho seguito e che mi piaceva tantissimo. Sai quelle mattine che ti svegli e dici….”ahhhh almeno stasera c è Lost”. Il finale, a libera interpretazione, l ho trovato pietoso.

  16. Concordo in pieno col tuo pensiero. Anche perché è come comprare una rivista. A volte ci sono articoli che non leggo perché non mi interessano, ma sfoglio e guardo come passatempo!

  17. A me il finale non mi è dispiaciuto…sarà che ho visto tutte le seri di fila ma si spiega tutto….

  18. Bellissima serie! Il mio preferito Sawyer….. però la mia serie preferita sarà sempre FRINGE 🙂
    Ragazze fate anche un post su FRINGE!
    Spolliciate se siete d’accordo con me! 😉

  19. Anche io l’ho adorata, Il finale non era male ma mi ha lasciata un po’ così…(la mia preferita comunque rimane Twin Peaks)

  20. hmhm Lost.. all’ inizio non volevo vederlo perchè il mio ragazzo mi stressava, lui l’adora, ma eheh.. che dire? Ho pianto guardandola, e poche cose mi emozionano così, il finale non è semplice, ma non potevano sceglierne uno migliore secondo me, bisogna riguardarlo bene per capirlo a fondo ;). In ogni caso erano tutti molto giovani e a distanza di 6 anni non mi aspettavo di vedere tanti cambiamenti, apparte Jack ._. .Tutti molto belli e bravissimi! <3

  21. c’è anche un’ ultima puntata quasi impossibile da trovare dove spiegano altre piccole cose 😛 io l’ho trovata solo in inglese ma se cerchi bene magari esce qualcosa ! Io trovo che abbiano risposto a tutti i quesiti, non c’è una cosa che mi sia rimasta in dubbio

  22. A me il finale sapeva tanto di “ci è scappata la storia di mano..ed ora?”. A mio parere gli sceneggiatori hanno aggiunto ipotesi su ipotesi che poi non hanno saputo più raccordare e l’unico modo era dire ..si ma dai..erano morti tutti. Dopo che hai dato 3000 chiavi di lettura ??

  23. Un po’ di tempo fa il vignettista Maddox a Gazebo segnò l’ultima puntata di Lost tra i capisaldi di “quando si è perso il senso della vergogna”, non so se lo hai visto ma secondo me è stato grande !

  24. Che noia questo genere di commento, c’è a chi quei post (serie tv e capelli) piacciono, quindi non capisco il senso di pretendere che il blog sia come lo vuole una piccolissima parte delle utenti. Quando si può scegliere cosa leggere.

  25. Anch’io l’ho visto ma non mi e’piaciuto per niente!! I personaggi sono noiosi e i dialoghi da teenager! Bocciato

  26. Beh ma non erano morti tutti! Hanno vissuto la storia per davvero. Nell’ultima stagione quei flashback di vita parallela erano tutto un “sogno da morti” per ritrovarsi. Io l’ho trovato bello e interpretabile su più livelli (l’importanza dei legami, accettare il sovrannaturale, la vita come un cerchio e non come una linea, molto Nietzsche!). Non mi è piaciuto che non spiegassero meglio chi erano la dharma e gli Altri.

  27. La penso come te, il mio gusto personale si discosta dal 50% degli articoli. All’inizio come te ho espresso il mio parere, adesso continuo a leggere il blog ma moooolto più saltuariamente di prima. Clio ha scelto di ampliare gli argomenti per avere più utenza, sono scelte.

  28. Ma scusate.. Hurley e Charlie mi sembravano molto più importanti rispetto per esempio a boone che è stato completamente inutile… o shannon… Charlie comunque ha fatto un sacco di altri film famosi!

  29. Il finale non avrebbe potuto essere concepito meglio.
    Gli ultimi fotogrammi dell’ultima puntata, che fanno vedere i rottami dell’aereo sull’isola senza nessuno attorno, farebbero pensare che siano morti tutti nello schianto, ma come spiegato dagli stessi registi questo era un falso finale. Hanno semplicemente messo alla fine delle riprese che avevano fatto random mentre giravano la serie, forse proprio per spaventare inizialmente i telespettatori.
    In realtà il finale è complesso e ragionato quanto la serie stessa.
    Dopo la bomba che esplode, tutti i personaggi si trovano in una realtà parallela (NON sono tornati indietro nel tempo, tutto quello che succede qui NON è reale), è un presente alternativo, una specie di limbo o purgatorio, in cui in una specie di contrappasso rivivono le proprie storie in un modo diverso, secondo i propri caratteri e le proprie aspirazioni, un limbo in attesa che si riuniscano tutti, post mortem, per “passare oltre”. Chi li desterà da questo limbo sarà il loro elemento comune, ossia Desmond Hume, che li porterà tutti in un posto comune, una “chiesa”, dalla quale potranno poi passare oltre, e comprensibilmente raggiungere il paradiso.
    C’è chi NON entra nella chiesa, come Benjamin Linus, forse perché non è ancora morto, forse perché deve continuare il compito di Hugo (verosimilmente morto un sacco di tempo dopo, più del normale, rispetto agli altri); o come Michael Dawson, molto probabilmente perché ciò che ha fatto in vita, ossia tradire brutalmente tutti i suoi compagni e ucciderne alcuni, gli ostacola il passaggio verso una condizione superiore e di pace eterna.
    Tutti loro, nella chiesa, post mortem, passano oltre affianco alla persona che hanno amato di più in vita.
    Dato che Lost ha giocato spessissimo col sovrannaturale e con la fede, non posso immaginare davvero finale migliore.
    Scusate il papiro!

  30. io per esempio non pretendo niente salto e basta ma da un blog beauty mi aspetto beauty,anzi vorrei più recensioni(sembra che le aziende non le inviino proprio niente dato che su altri blog di bellezza ci sono novità e recensioni ogni giorno su linee di prodotti diversissime tra loro)su linee,marchi e collezioni intere famose invece niente,credo che questo blog abbia una utenza giovanissima ed ecco spiegato il tiro che si è preso,infatti anche quando si parla di make up x la maggioranza si recensiscono marchi x giovani e a basso costo,x me quasi mai nulla di interessante,in effetti sbircio qui più x parlare con alcune di voi,x informarmi e scoprire cose, vedere le collezioni in anteprima vado decisamente altrove

  31. Lessi anche io questa chiave di lettura per il finale..ma perdonami, non credo fosse questa l’idea iniziale degli sceneggiatori, e poi dopo aver dato tante possibilità di spiegazione dell’esistenza di quel l’isola, a tanti la
    Conclusione del Limbo e del soprannaturale è sembrata una soluzione di comodo. Un po’ come quando nei film gialli butti li il classico figlio segreto o, in altri generi, l’alieno

  32. Come ho detto in un altra risposta, il finale scelto poteva essere una soluzione, ma dopo aver messo in campo una serie di “false piste” quella della spiegazione sovrannaturale mi è sembrata la soluzione simile a quella dell’alieno o del figlio segreto in parecchi film p serie che si voglia, quando non sai a chi dare la colpa di tutto

  33. Brava per il fatto che salti e basta! 🙂
    Il blog non è solo beauty! Si chiama: “ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup 😉 “. Quindi nell’argomento “bellezza” ci possono inserire di tutto e di più!
    Eh lo so a Clio non inviano quasi nulla, hanno paura delle sue recensioni sincere al 100%.
    I prodotti costosi puoi trovarli recensiti nei post Top di Giugno, Top di Maggio ecc.
    Per me sono costosi anche i prodotti Pupa, ma questo è soggettivo.

  34. Non metto in dubbio che possano piacere e piacciono anche a me,sia chiaro
    Ho semplicemente fatto presente che ultimamente di MakeUp si parla ben poco oppure in modo superficiale,e che all’inizio gli articoli erano più interessanti e ricchi
    Poi ognuno la pensa come vuole ( e comunque gli utenti che hanno espresso un parere simile al mio non sono proprio “una piccolissima parte di utenti” ed è innegabile)

  35. Hai completamente ragione sul fatto che se si parlasse esclusivamente di MakeUp ci sarebbe solo un post al giorno (o neanche),ma per esempio tanti altri blog sopravvivono,e bene, pubblicando con questa frequenza,come il blog di Giuliana (che non va mai fuori “argomento” se non per le collaborazioni saltuarie con i prodotti per capelli)
    Alla fine il blog ha successo e penso che non tutti per forza dobbiamo essere concordi su tutti gli articoli,anzi
    Ben venga la varietà di opinioni!

  36. Sì sono una piccolissima parte, dato che il blog viene letto da tantissime utenti. Se un tipo di post non venisse letto e non facesse guadagnare abbastanza, dubito che Clio o il Team parlassero ancora di quel argomento.

  37. (i tempi)
    Comunque ogni giorno vado a leggere i commenti sotto a tutti i post e sono pieni zeppi di frasi simili alle mie
    Era solo un consiglio il mio alla fine,di ascoltare un po di più le utenti dato che le visualizzazioni e la “fama” del blog la fanno loro
    Non vedo perché difendere sempre tutto a prescindere,anche io seguo clio e la stimo ma ci sta che io non possa essere d’accordo con tutte le sue scelte,come anche le altre ragazze di

  38. Ma anch’io leggo i commenti. Però ci sono tantissime utenti che leggono senza commentare oppure commentano su facebook.
    Quindi i post piacciono alla maggior parte. Altrimenti Clio e il Team non perderebbero il tempo a scriverli se nessuno li aprisse.

  39. Io ho interrotto alla quarta serie, quando vengono salvati dalla compagnia Desmond mi pare. Penso che la riprenderò…

  40. Lost è una serie tv che mi ha appassionato come poche quando iniziai a vederla. Tuttavia dopo la terza stagione non l’ho più guardata, non ricordo nemmeno bene il motivo. (può essere che dalla RAI fosse passata su sky?)
    Insomma ho perso il filo e non l’ho più ripreso, ma ho letto come si è evoluta la trama e sinceramente ho ancora meno voglia di vedere il finale.
    Ho capito il senso di questa fine in cui tutti trovano il modo di passare oltre, ma sono dell’idea che inizialmente non fosse questa l’idea. Poi per carità, magari mi sbaglio, ma per come era iniziata la serie io credevo sul serio che una parte dei passeggeri si fosse salvata.

  41. LOST era un ossessione….che bella serie!!! Comunque ci voleva una bella galleria anche per quel gran pezzo d’uomo di IAN SOMERHANDLER!!!!
    Il mio personaggio preferito era Jack, e amavo molto anche Desmond e la sua bellissima storia d’amore con Penny…..

  42. be da i dicendo che non le inviano niente x questo motivo si da delle false vendute a tutte quelle che possiedono blog on line e che ricevono il mondo,mentre io seguo moltissime persone che recensiscono i prodotti con tanta professionalità,nei top del mese ci sono i prodotti che usa lei personalmente nessuna novità x me anzi sono sempre straconosciuti ,non scopro mai nulla e poi io parlavo di linee intere e recensioni,io se fossi un grande brand manderei la mia intera nuova collezione stagionale di make up o il mio nuovo fondo ad un canale o ad una blogger che parla tutti i mesi dei nuovi fondotinta recensendone parecchi o che mostra in anteprima le intere nuove collezioni(ci sono semplici casalinghe che lo fanno ed infatti le case cosmetiche iniziano ad inviargli tanto) non avrebbe senso x me spedire un fondo da 60 euro in svariati colori o altro come linee intere di skin care ad un canale che mostra per la maggioranza prodotti low cost e 2 creme costose in una anno,io parlavo proprio di target,infatti non c’è nulla di male se x te pupa è costosa forse ti trovi bene qui e sei soddisfatta,questo blog è sempre più x giovanissime sia come brand che come contenuti infatti sembra sempre più “cioè”on line

  43. Allora se ti sembra un cioè on line, continua a leggere gli altri blog.
    Per recensire i prodotti ci vuole tempo. Clio ha recensito tanti fondotinta costosi. Non hai letto i post sui fondotinta?
    Io uso il Dior star recensito da lei.
    Ti consiglio di dare un occhiata al suo secondo canale youtube ClioMakeUpReview là trovi recensioni di prodotti anche costosi. Ma ne ha anche parlato qui sul blog, mi sembra strano tu non lo sappia. Ciao.

  44. prima di tutto io ho espresso la mia opinione e anche in maniera educata mentre il tuo modo di rispondere non lo è affatto quello che leggerò lo deciderò io ma evidentemente ti senti attaccata tu come il blog fosse tuo ne deduco che mi sono imbattuta in una fan,secondo poi al discorso che ho fatto sopra non hai dato il minimo peso e mi rendo conto che sei una adepta che altro non segue altrimenti avresti capito il discorso semplicemente digitando su google blog beauty capiresti la differenza,comunque i suoi video li ho visti tutti anche le rewiew e resto della mia opinione,in quanto a professionalità la fuori c’è un mondo x chi non ha i paraocchi

  45. Invece sono stata educata.
    Pensala come ti pare.
    Sì sono una fan del blog, hai problemi? E comunque sì ne leggo anche altri, non credo ci sia una legge che lo vieta.
    Mi sembra di aver risposto al tuo discorso, perchè dici che non ne ho dato peso?
    Boh se non vedi professionalità nel lavoro di Clio, non so cosa ci fai qui.

  46. Che bel post, me l’ero ovviamente persa <3
    Ho adorato questa serie, in assoluto è la mia preferita di sempre. Mi ha preso in maniera sempre maggiore. La guardavo in contemporanea con gli States, in lingua la prima volta e la seconda volta coi sottotitoli 😛 Il finale l'ho visto a casa di una ragazza che aveva un blog su Lost appunto, dove scrivevo io assieme a tante altre ragazze. Ci siamo accampate in una decina a casa sua quella notte e abbiamo visto il tutto in diretta streaming. Che ricordi!!!
    Il mio preferito rimarrà sempre il bel dottore… Jack è imbattibile. E io avrei tanto tanto tanto voluto esser Juliet! Con quell'aria di mistero che la circondava, la sua forza e fragilità allo stesso tempo. Meravigliosa.
    Nelle serie che poi ho guardato non ho più trovato una cura e un'attenzione alla caratterizzazione dei personaggi e alle loro storie, come è stato per Lost.
    Senza contare il fatto che per me lo spoiler è nato con Lost, l'interattività, andare in cerca di news on line, notizie blog… è nato tutto con Lost, prima mi guardavo le puntate in tv in italiano e basta!
    Lost ha sicuramente fatto storia secondo me… a prescindere dal finale 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here