✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME si o NO? SONO PERICOLOSE? Rispondi a: CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

Rispondi a: CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME si o NO? SONO PERICOLOSE? Rispondi a: CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

#100485
BlissRibbonSubscriber
Messaggi: 33

la vivi verde coop l’ho utilizzata nel cambio stagione di aprile 2015, e ti devo dire che all’inizio andava benino ma poi mi lucidava troppo (avendo io una pelle mista) , però non mi ha fatto impazzire, prova quella di biofficina toscana, avrai una pelle morbidissima, ovviamente quella adatta a pelli giovani, la sto usando da settembre e wow *-* poi ti consiglio di non saltare mai i passaggi di struccaggio, detergente e tonico 😛 mi raccomando anche il contorno occhi, le prime rughette compaiono lì. Infatti io me ne sono pentita, a 18 già avevo quelle fastidiose rughettine sotto l’occhio, magari avessi potuto prevenirle, ma da allora sono rimaste identiche grazie all’uso di creme adatte. per altre cose chiedi pure 😛 sfortunatamente quando mi tagghi nn arriva la notifica, domani sera cercherò di ritrovare il post e leggere la risposta 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json