✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COPACABANA Rispondi a: COPACABANA

Rispondi a: COPACABANA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COPACABANA Rispondi a: COPACABANA

#102815
DafneCiprianiParticipant
Messaggi: 28

Ciao @Alessiuzza, non sono Clio ma magari posso aiutarti lo stesso. Allora io ho provato Copacabana ma a dir la verità non mi sono trovata benissimo, come profumo sa molto di latte e avena (non tra le mie profumazioni preferite), fa in effetti un buono scrub e contiene parecchi burri tuttavia a me ha fatto la muffa verso la fine e questo perché devi stare molto attenta a farlo asciugare molto bene dopo che l’hai utilizzata. Invece mi sono trovata benissimo sempre come scrub Lush con Magia Nera che purtroppo hanno messo però fuori produzione e con The Rough With The Smooth che fa uno scrub più strong rispetto a Copacabana perché contiene zucchero di canna (ma non irrita, io ho la pelle sensibile e non mi ha dato problemi) e idrata tantissimo perché è ricco di burri, inoltre ha una profumazione spaziale, tra le più riuscite di Lush secondo me e perfetta per questo periodo invernale 🙂 ci sono anche Rub Rub Rub che è la versione solida di Atollo 13, è a base di sale marino, può essere un po’ aggressivo però se hai la pelle sensibile e uno a base di Menta Piperita che è appena uscito ma non ho avuto modo di provare (il profumo è molto buono pero’) spero di esserti stata utile in qualche modo e se ti va di passare ho un blog di recensioni di prodotti naturali (https://naturecobeauty.wordpress.com/) ciaooo 🙂

POST POPOLARI