✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Boccio anche il due baci di neve Rispondi a: Boccio anche il due baci di neve

Rispondi a: Boccio anche il due baci di neve

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Boccio anche il due baci di neve Rispondi a: Boccio anche il due baci di neve

#106406
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

L’ombretto che mi ha deluso è dragon, dovrebbe avere riflessi verdi o viola a seconda della luce e sulla mano si vedono, sugli occhi invece per ora tutto ciò che ho ottenuto è una specie di grigio scuro quasi senza riflessi, però non demordo, voglio provare con altri primer prima di rinunciare 🙂
Fra gli altri due uno mi ha stupito molto ed quetzal, perchè a vederlo nel barattolino sembra un verdino acqua con un po di riflessi azzurri, quando l’ho messo sull’occhio era molto intenso e tendeva molto di più all’azzurro di quanto non sembrasse nella confezione, per nulla banale.
Infine quello che mi ha rapito il cuore, pixie tears, già nel barattolo e sulla mano sembrava stupendo ma quando l’ho messo sull’occhio sono rimasta a bocca aperta 😀 sarà che i verdi e i blu sono i colori che mi stanno meglio sia per la carnagione che ho sia per il colore degli occhi (castano chiaro), ma sembrava che li facesse luccicare hehehhe

POST POPOLARI