Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › amicizie › Rispondi a: amicizie
Rispondi a: amicizie
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › amicizie › Rispondi a: amicizie
Ciao!!! Io ho 24 anni, sono iper solare, allegra, estroversa, parlo con qualsiasi persona, ma anche io ho passato (e sto passando, anche se un po’ meno) un periodo simile al tuo! Io mi butto a capofitto in ogni amicizia o rapporto, mi gioco sempre il tutto per tutto, non ho mezze misure, e alla fine resto fregata. Sempre. Ho conosciuto le persone più varie, ma alla fine è sempre andata male. Comunque non ho imparato la lezione, continuo a comportarmi come se non fossi mai stata male e cerco sempre di fare nuove amicizie! Ti capisco, perché anche io vorrei un gruppo o qualche amica stabile che mi desse sicurezza, ma sono sicura che prima o poi arriverà! Magari cambia palestra, oppure cambia orari, magari incontri gente diversa! E non essere timida, tanto al massimo non li rivedi mai più! Con gli amici del tuo ragazzo come mai non è andata bene? Non hanno fidanzate da portare loro?