✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#117116
Messaggi: 534

Aaaaaaaah….. Ho cancellato tutto per sbaglio! >_< ora non ho tempo per riscrivere tutto… In breve: @SailorMars alla fine ieri mi è arrivato il pacco… Forse ho sbagliato io ad acquistare di venerdì cmq :-\ … Cmq io compro continuamente online ma mai da fuori europa perché ho letto di tasse doganali assurde e imprevedibili….a te com’è andata?

@Diana
sono maglioncini di lana morbidi e li ho scovati in un cesto dove c’era il cartello 3€ ed era tutto ammucchiato ;-)… Non hanno disegni, non hanno nulla… Ma tengono caldi e anche se quello che uso di più a momenti non si può più indossare per uscire non mi importa.. Lo metterò per dentro casa ;-)…

@Zebra
buon compleanno… 🙂 … Quanti ne hai compiuti?! E voglio anch’io la lista dei regali ricevuti.:-)

@Fragolina
dalla Germania ho acquistato da quel sito che ti ho detto tempo fa Kosmetik4less.de ho preso prodotti essence 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json