✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#117897
Messaggi: 534

@Zebra diciamo che non li ho esattamente a “dentro casa” …. Ho un bel giardino e sono tutti liberi di scorazzare dove vogliono 🙂 … In casa purtroppo per la mia ossessione della pulizia non riesco a pensare di tenerli 🙁 già in primavera al primo tepore iniziano tutti a perdere il pelo e ai voglia a spazzolarli… Vedi peli volare di qua e di la al solo spostarsi………… Sai cmq che anch’io volevo un altro gatto?! Beh volevo una femminuccia più che altro perché ho un maschione antipatico e viziato…ultimamente ha scambiato la casa per un albergo :-\… Viene mangia, dorme e sparisce e cosi via….. Volevo uno di quei gattini senza orecchio…non mi ricordo il nome della razza ma mi fanno na tenerezza….. Appena lo trovo ti linko un video 🙂 … Solo che ho visto sti gattini li vendono solo e a 600€ O.O io non comprerei nemmeno morta un cucciolo di qualsiasi specie…….. Ed è inutile che dicono sono vaccinati, sverminati e hanno il libretto perché c’è lo porterei io che metterlo a posto 30€ si prende la mia veterinaria…..

@Fragolina
scusa se non metto le foto dei miei cuccioli ma sono riservatissima io riguardo alla vita personale e al mettere qualsiasi cosa di questo genere online…scusami!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json