✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#119805
zebraParticipant
Messaggi: 290

@DianaMare grazie, ma credimi è solo la foto uscita bene, in più ero truccata e pettinata dalla parrucchiera. Dal vivo sembro Winnie de Pooh grassottello incrociato con un mocio Vileda. Cmq effettivamente qui non si vede bene, ma mi ha riempito le sopracciglia con una matita, senza aggistare un po’ la forma e lasciando vuoto proprio il buco iniziale che ho sul sopracciglio sinistro. Inoltre la matita era troppo fredda e risultavano grigie. Ok che io sono biondo cenere, ma insomma Clio ci insegna che bisogna usare due colori diversi etc. Altro difetto, non mi ha coperto per niente i pori enormi che ho sulle guance vicino al naso, dal vivo si vedevano eccome. Poi vedi la macchietta rossa da brufolazzo bella in evidenza? Poi non mi ha piegato le ciglia!! Grave errore visto che io le ho a tetto spiovente e sulla fronte non mi ha coperto le macchie marroncine da post follicolite acuta. insomma poteva fare di più, ma è giovane e imparerà. Poi ripeto, per come truccano in Grecia…preferisco questi difetti 100 volte a certe oscenità…

POST POPOLARI