✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata Rispondi a: Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

Rispondi a: Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata Rispondi a: Trucco sposa: consigli per una base perfetta e una lunga durata

#123109
Rachele93Participant
Messaggi: 65

Ciao! vuoi consigli sul trucco per te o per la sposa ? In linea di massima fondo + correttore + cipria dovrebbe andar bene per tutto il giorno! Dipende anche dal tipo di pelle… Ogni pelle ha il proprio prodotto ideale.. Io che ho la pelle mista ( in realtà normale, né secca ne grassa) posso dirti che ad un matrimonio ho provato a mettere il fondo ultra hd di Makeup for ever e me ne sono innamorata… Tutto il giorno mi è durato, e non scherzo! Io ho la pelle mista.. Per quanto riguarda il trucco occhi penso che i trucchi che resistano di più siano quelli waterproof!
Essendo in estate io punterei su qualcosa di fresco.. Non colori scurissimi ecco..ma questi sono solo consigli così … Io non posso dirmi un’esperta del make up, ma spero di esserti lo stesso stata d’aiuto!

POST POPOLARI