✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#124581
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@zebra “Uno di tutto” sembreresti Emily di Una mamma per amica in quella puntata in cui siccome era triste voleva comprare tutto ciò che era in negozio. Mi aveva fatto troppo ridere. 😀

Once Upon A Time ha tutte le favole mescolate, è davvero bello! Ovviamente tante cose sono state inventate (se no sapremmo tutti quel che deve succedere). Le puntate sono leggere non pesa guardarle (secondo me si può guardarle anche quando si è un po’ stanchi), però allo stesso tempo incuriosiscono (insomma non sono leggere nel senso di noiose o banali).
Io sono alla 4° stagione. Però è iniziato tutto così:
gli abitanti della città di Storybrook (che si trova sulla terra e non nella foresta incantata che è il posto da cui provengono gli abitanti) non si ricordano di essere personaggi delle favole e vivono la loro vita normalmente, ma senza che il tempo passi, l’orologio è fermo e loro non invecchiano mai.
Un giorno però un bambino di nome Henry, dopo che gli era stato dato un libro delle favole e aveva capito tutto, è scappato da Storybrook per cercare la sua vera madre e spezzare l’incantesimo che non permette alle persone di ricordare chi sono davvero.
La sua vera madre è Emma, la salvatrice, una donna che non sa di avere dei poteri magici e che non fa parte di nessuna favola Disney (cioè noi non la conoscevamo dalle favole).
E’ molto bello perchè approfondisce le favole dando più dettagli (che si sono inventati quelli che hanno creato la serie) sulle storie.

POST POPOLARI