✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#127362
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Diana anche a me il tuo dermatologo mi sembra un po’ frettoloso… è anche vero che l’acne puo’ essere provocato da tante cose, quindi in certi casi occorre andare “per esclusione”.. tienici aggiornate! Io ne soffrivo tantissimo nell’adolescenza (mia mamma mi chiamava simpaticamente “faccia a pizza”) e poi ho socperto che avevo un problema di cisti ovariche, risolto da anni di pillola. Pero’ a volte è dovuta dagli ormoni, da scompensi, ecc.

@Zebra
mi spiace tanto per il lavoro!!! Concordo con Diana e Desy, magari riesci a trovare qualche lavoretto tipo baby sitter, ripetizioni scolastiche, ecc., giusto per tirar su qualche soldino in piu’.

@Desy
buona idea quella di comandare a bacchetta l’omino mentre tinteggia!! Credo che la mettero’ in pratica, ahah! Eh, anche io preferirei evitare di tinteggiare per via delle vernici, ma è proprio ora, perche’ al 7° mese dev’essere tutto pronto (sono appena entrata nel 6° ma il tempo volaaaa) e devo anche andare a prendere il lettino e attrezzature da parenti, avendo poco spazio devo aver già tutto pronto per sistemarli in casa. Cercheremo comunque di ventilare il piu’ possibile e, mal che vada, faccio dipingere prima la sala e poi la camera da letto, così se sento che mi da fastidio per qualche notte posso stare sul divano.
Oggi i miei sono a Firenze, sono andati trovare mio fratello e si fermano fino a sabato: che invidia!!!!!!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json