✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE Rispondi a: RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE

Rispondi a: RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE Rispondi a: RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE

#133611
akire1982Participant
Messaggi: 26

Ti ringrazio profondamente!
Hai colto come immaginavo alla perfezione quanto intendevo dire… in effetti gli accorgimenti che mi hai suggerito potrebbe essere molto utili…i colori “scuri” sebbene sfumati e tratteggiati… potrebbero magari con l’aiuto dello scotch( cui non avevo pensato)essere un valido aiuto per definire il mio occhio senza renderlo così “estremo” ed eccessivamente delineato! Purtroppo non possiedo molti ombretti avorio…quelli presenti nella naked 1 mi sembrano molto “polverosi” sebbene validissimi cromaticamente ma forse è solo un’impressione conferita dalla mia inesperienza nella realizzazione di tali make up più “velati” ed eleganti.
Ti rinnovo i miei complimenti..sei veramente capace di grande versatilità riuscendo nella difficilissima impresa di dare utili consigli a tutti coloro che presentano un quesito tanto concreto/pragmatico quanto più squisitamente ipotetico/riflessivo…hai davvero capacità formidabili, che ti auguro di sviluppare con crescente sagacia e avvedutezza, come già dimostri di fare da tempo. Vedrai che avrai sempre più seguito non solo trai tuoi fans ( già numerosi) ma anche tra gli addetti ai lavori.
Grazie di cuore per la tua sensibilità e competenza.
Erika

  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da akire1982.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json