✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135712
zebraParticipant
Messaggi: 290

@samira mia adorata, dove hai trovato le amschere della Planters??!!!! Me ne ha regalato una la mia amica per Natale, una crema riparatrice messa dentro una scatolina in metallo coi gatti (un amore è dir poco, secondo i rispettivi fidanzati me l’ha regalato solo per i gatti disegnati). Ho notato che la mia pelle sta regendo molto bene ai prodotti bio, quindi se hai qualcosa da consiglairmi su questa marca sono aperta a tutte le possibilità! Mi piace farmi le maschere da me, ma sono pigra e sempre di corsa, quindi se trovo qualcosa di pronto va più che bene.
per quanto riguarda il discorso commesse….l’altro girono siamo andate alla Kiko con la mia amica, al centro della mia città dove ci sono negozi di fascia media, ma anche alta, quindi insomma un minimo di portamento ci vuole. Non vi dico la commessa….una scimmia urlatrice, urlava a prescindere anche se aveva la cliente davanti o le parlava dall’altro capo del negozio senza avvicinarsi. Anche perchè diciamocelo, ok che stiamo comprando trucchi e non ci sono misteri, non è che siamo in farmacia, ma perchè devo far sapere alle altre clienti cosa voglio o che prodotto mi serve per cosa o magari quanto voglio spendere?! In più alla mia amica le ha detto se volesse il cestinetto e alla risposta negativa anche un po’ piccata visto che per prendere il cestino le aveva dato un colpo e si era intrufolata tra due stand, le ha detto che loro erano obbligate per politica dell’azienda a proporlo. Insomma ha ammesso che era obbligata e non è stat neanche una gentilezza sua. Lo sapevamo, ma insomma stai zitta, fai buon viso a cattivo gioco. Inoltre era truccata in stile Moira Orfei, buon’anima. Alla fine con immenso orrore abbiamo scoperto che era la store manager del negozio…ma in che mani lo affidano? siamo andate via prima, invece che farci un giro e magari acquistare altro, perchè ci stava infastidendo lei con le sue urla e la sua sguaiatezza….

POST POPOLARI