✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#136815
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

@zebra sono d accordo con te. Soprattutto c è chi sceglie di spendere poco per i trucchi semplicemente perché non li consiglia prioritari e si trucca poco, ma indipendentemente dai motivi ognuna deve essere libera di scegliere senza sentirsi giudicata perché usa prodotti a basso costo. Io sono allergica al nickel e ho l’acne da quando avevo 12 anni e nonostante questo quando ero adolescente usavo Kiko e non ho mai avuto problemi, adesso semplicemente trovo che il rapporto qualità prezzo sia andato a farsi benedire (se devo spendere 10 euro per un rossetto me ne compro uno di Kate della rimmel!!!) ma certe critiche alla marca le trovo sterili… @dianamare è giusto che si usino dei prodotti costosi per le proprie esigenze personali 😉 ma non fare troppi sacrifici di cui potresti pentirti!!!

POST POPOLARI