✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta? Rispondi a: Non so più truccarmi? Perchè non mi salva manco più il fondotinta?

#137010
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Sneila beata te per la vista da falco, ho subito pensato a quello da miope e astigmatica! :’D
Allora con la matita sulle sopracciglia fai piccoli tratti leggeri e se non ti piace l’effetto usa anche un ombretto (cioè 2 o più tipi di prodotti combinati assieme danno un risultato migliore sulle sopracciglia, l’ha insegnato Clio) sempre facendo tratti leggeri (l’ombretto deve essere completamente matt, cioè senza glitter). E infine potresti fissare il tutto con il mascara colorato Essence che ha delle fibre (ci vedo così poco che inizialmente manco le ho notate ahaha).
Non è facile rifarsi le sopracciglia! (ero rimasta senza in un punto per via dell’acne, perchè la pelle a forza di staccarsi si erano staccati anche i peletti, fortuna che sono ricresciute non riuscivo ad ottenere un bel effetto).
Tu sei mora, bionda, rossa, castana?
Perchè in base al colore di capelli le sopracciglia devono essere in un certo modo.

POST POPOLARI