✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle secchissima Rispondi a: Pelle secchissima

Rispondi a: Pelle secchissima

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pelle secchissima Rispondi a: Pelle secchissima

#137276
ClaudiaMarcantonio82Participant
Messaggi: 81

Ciao, io avevo la pelle disidratata, davvero tanto. Ho trovato un rimedio fantastico: dopo lunghe ricerche ho finalmente trovato un ottimo olio di Argan perché ha tutte le caratteristiche importanti: nell’inci non c’è nient’altro se non olio di argan, è confezionato in vetro scuro, è ottenuto con pressatura a freddo, ha tutte le certificazioni della cosmesi biologica. L’ho comprato dalla azienda Fantastika. 10ml per 8 euro e ne basta pochissimo perché è davvero buono, ne ho provati tanti e la differenza si vede nei risultati. Io spruzzo il viso con acqua termale, dopo aver pulito bene il viso (sciacquandomi con acqua minerale), poi prendo due o tre gocce di olio e lo applico sul viso e contorno occhi umidi di acqua termale. Si assorbe
senza ungere, poi posso truccarmi. Ed io ho una pelle mista, quindi se non unge la mia pelle, sulla tua che è secca e non disidratata funzionerà. L’ho consigliato anche a persone con pelle molto molto secca e ha funzionato. Baci

POST POPOLARI