✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

#137338
Messaggi: 69

Ciao Sardo, Salsedine ti dà un’ottimo consiglio. Se pensi che il parere contrario dei tuoi possa condizionarti ed impedirti di seguire la tua strada nella vita, allontanarsi è una buona idea, in tanti casi giova anche al rapporto in famiglia. Inoltre se un parere contrario in famiglia ti fa soffrire è perchè sei molto legato ai tuoi e anche loro ti vogliono bene quindi alla fine accetteranno ciò che ti fa felice. In una città come Milano hai sicuramente più opportunità nel campo della make up artistry che in Sardegna. Se non sei gay, presenta ai tuoi una bella ragazza di che volete fare un corso da truccatori insieme e i loro dubbi spariranno. Se invece hai paura di affrontare i tuoi perchè lo sei, fatti coraggio e in bocca al lupo vedrai che capiranno perchè ti vogliono bene.

POST POPOLARI