✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA PELLI GRASSE-ESTATE Rispondi a: FONDOTINTA PELLI GRASSE-ESTATE

Rispondi a: FONDOTINTA PELLI GRASSE-ESTATE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA PELLI GRASSE-ESTATE Rispondi a: FONDOTINTA PELLI GRASSE-ESTATE

#137904
nicoletta23Participant
Messaggi: 2

Io negli ultimi anni sono riuscita a sopportare solo le bb cream (non male quella Dolomia, presa in farmacia) e il fondo minerale misto alla cipria Elf. Poi mi sono decisa a dare una chance al Colorstay, l’ho adorato e quando stavo per finirlo ho pensato di dare anche una chance all’Infaillible di L’Oreal. Confermo che è leggerissimo, luminoso e naturale, ma non resiste alla lucidità quanto il Revlon. Risultato? L’Oreal per le serate, Rèvlon per tutto il giorno! Come cipria sto per finire l’ottima Elf in polvere libera, ma il prossimo acquisto sarà la puroBio di cui Clio ci ha parlato (l’ho già provata durante una presentazione del marchio nella mia parafarmacia, dopo sono andata in palestra e ha retto davvero splendidamente!). Spero di essere stata utile (è il mio primo commento sul forum :D)

POST POPOLARI