✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come tornare ad amarsi? Rispondi a: Come tornare ad amarsi?

#139550
MarvyParticipant
Messaggi: 83

Ciao,
è la cosa più difficile del mondo, eppure è una cosa che puoi superare…come? Non esistono ricette o segreti…devi fare pace con te stessa, amare quel corpo che ha generato con amore e generosità una nuova vita, ammirarlo, vedere la sua bellezza, quando la vedrai allora non penserai che la dieta è una privazione, che lo sport è una tortura, ma che sono solo dei modi per sentirti meglio…. Io sono sempre stata rotonda, adesso sono a dieta e per la prima volta (ne ho fatte veramente tante e poi tornavo peggio di prima) sento che non me ne frega niente di diventare magra, ma di essere quello che mi sento di essere…sai cosa ha fatto la differenza? cominciare a divertirmi con me stessa, scegliere un vestito, un colore di ombretto, prima pensavo che non cambiava nulla, tanto ero cicciona e vestirmi o truccarmi non avrebbe fatto sparire quello che c’era in più; invece fa una grandissima differenza, per me, per il mio divertimento, per il mio umore, per il mio star bene. E devo dire grazie a quelle blogger che si fotografano con i lori corpi abbondanti e i loro vestiti e non si fanno abbattere dai commenti dei maleducati. Non è vero che esistono solo le modelle, o che tutti devono essere così per essere belli, felici e vivere bene. La diversità è bella, lottiamo per la nostra unicità e lottiamo per la nostra felicità =) coraggio! non è facile, ma tu coraggio ne hai da vendere, sennò mica avresti scritto qui 😉 un bacio

POST POPOLARI