✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#140941
MelaChaosParticipant
Messaggi: 21

sono nella tua stessa situazione. single da sempre e per di più posseggo tutte quelle caratteristiche “negative” a livello caratteriale: timida, introversa e naturalmente poco incline alla socialità e al contatto umano.
concordo con tutto quello che hanno detto le ragazze sopra, il modo più semplice per fare nuove conoscenze è frequentare posti e situazioni nuove e, possibilmente, da sola. sembra niente e non sarà facile all’inizio, ma ti assicuro che aiuta moltissimo a sbloccarsi.
a me per esempio piace andare ai concerti, ai firmacopie e cose così; capita, specialmente per i firmacopie, che sia spesso da sola e mi ritrovo così a parlare con persone nuove. è anche più “semplice” perché sai già di avere un punto in comune.
anche i social, come suggeriva Antonella1987, possono aiutarti in questo. io ho conosciuto la mia migliore amica così :).
l’importante comunque è non scoraggiarsi!

POST POPOLARI