✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

Rispondi a: acne migliorata ma…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

#141451
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Fino a poco tempo fa usavo uno dell’avon alla menta che era fantastico, poi l ho finito e ho iniziato con l’erbolario, quindi non l’ho ancora testato per bene 😉 però è meno aggressivo e mi ci trovo abbastanza bene!!! Prova anche da bottega verde ne avevano parecchi che mi sembravano buoni quando ho comprato la maschera 😉 per la maschera allo zinco non la conosco, però so che per le impurità è indicata quella all’ argilla. Ho provato quella argilla e limone dell’erbolario, una peel off Della shaka, una della lakshmi (marca semisconosciuta ma la adoro, total bio, la trovo dalla mia estetista) per pelli impure, quella nivea purificante e quella di bottega verde a argilla e mandarino, sono tutte buone tranne quella shaka, che non mi ha dato nessun beneficio, per variare uso le maschere nelle bustine monodose spesso le trovo a 1-2 euro anche variare fa bene alla pelle! Comunque anche io sono tentata dal clarsonic anche se mi spaventa la spesa importante, penso di tentare con una spazzolina manuale 😉

POST POPOLARI