✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Solari pelle ultra bianca e delicata Rispondi a: Solari pelle ultra bianca e delicata

Rispondi a: Solari pelle ultra bianca e delicata

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Solari pelle ultra bianca e delicata Rispondi a: Solari pelle ultra bianca e delicata

#145336
BeAidaParticipant
Messaggi: 9

Ciao, mia madre è albina di nascita, io sono a metà tra un cadavere e un finlandese,
Perciò spero di esserti d’aiuto!
Innanzitutto non ti avvicinare al sole, mai prendere il sole, neanche un raggio, almeno, a parer mio. A costo di sembrare una sociopatica, non esporti mai per la tua intera esistenza al sole.
Io lo faccio da sempre ed è fattibile!
Usa la crema solare anche d’inverno, io adoro quella di Kiehl’s che è fatta apposta per l’ambiente urbano perciò non appesantisce.
Al mare invece è tutt’altra storia.
Se hai già provato la linea Anthelios di Roche Posay, ti consiglio di provare anche la linea di Khiel’s sempre pensata per il mare; è un po costosa, ma è talmente concentrata che te ne basteranno un paio di gocce.
Altrimenti io mi trovo molto bene anche con la crema solare di Bionike. Riapplica la crema ogni ora, e portati con te uno spray termale (Avene) o uno spray rinfrescante (Caudalie ecc).
Ho scoperto inoltre, che La Roche Posay ha appena messo in commercio uno spray protezione 50 per il viso, perciò ti consiglio di acquistarlo e spruzzarlo ogni qual volta tu ne senta il bisogno (e anche se non dovessi sentirlo, tu spruzza comunque!)
Per i capelli,’io li ho praticamente bianchi, perciò più sole prendono, più si schiariscono (orrore).
Io mi metto una badilata di olio (adoro quello di Macassar o di cocco), mi metto un bel foulard e un cappello di paglia e riapplico spesso l’olio.
Un ultimo consiglio, applica la crema anche sulle labbra , sulle palpebre, sul collo e soprattutto sulle mani che sono solite macchiarsi (altro orrore).
Spero di esserti stata d’aiuto!

POST POPOLARI