✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ALLERGIE A MAKEUP Rispondi a: ALLERGIE A MAKEUP

Rispondi a: ALLERGIE A MAKEUP

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ALLERGIE A MAKEUP Rispondi a: ALLERGIE A MAKEUP

#179036
carla83Participant
Messaggi: 8

io da una 10 anni ho allergia da contatto a tutti i prodotti con ingredienti con estratti naturali…io devo stare alla larga dal bio!!!..non potete immaginare quanto ho speso e quanti prodotti ho dovuto poi regalare!…ho fatto un sacco di test..ma anche la dermatologa non ha trovato prodotti che facciano al caso mio..mi ha detto che sono un caso “raro”mba’!!ho girato e contattato un miliardo di aziende chiedendo se gli fornivo i risultati dei test e facessero un prodotto personalizzato ma niente!!..anche il profumo non posso usarlo ed anche chi mi sta vicino se ha del profumo inizio a stare male!! tisane solo quella al finocchio!!e si cmq anche a me gli occhi sempre rossi , fastidiosi e pesanti gonfi!!ed anche le labbra screpolate o cmq secche ne risentono di piu’ dei prodotti che utilizzo!!!cmq concordo consultati con un medico..spero di trovi la soluzione e cmq se puoi farmi sapere cosa ti dice!!grazie

POST POPOLARI