✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#187047
franci86franci86Participant
Messaggi: 82

Ciao @Denise22!!! ti scrivo la mia) la mia pelle è mista con tendenza a lucidarsi a metà giornata e ogni tanto qualche imperfezione)anche se vado a periodi..
mattino:
-lavo il viso con un detergente prima usavo Clinians Hydra Basic Gel Detergente Rinfrescante , mi sono sempre trovata bene, poi in Francia ho provato una mini taglia di Rêve de miel Gel Nettoyant.. non è male ma non mi dà la stessa sensazione di freschezza che al mattino mi piace)
-crema idratante la roche posay effaclar duo +
alla sera:
-latte detergente garnier x pelli miste
-acqua micellare verde garnier
-tonico pelli con imperfezioni garnier azzurro (non tutte le sere xè asciuga troppo)
-crema idratante per pelli miste e sensibili CREMA IDRATANTE NUXE CRÈME PRODIGIEUSE ANTI FATIGUE PER PELLI NORMALI/MISTE.. in realtà non sono molto costante con la crema, diciamo che la metto una sera sì e una no quando la pelle tira un pò..
Un saluto)))

POST POPOLARI