✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#187609
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao @Denise22 scusa se ti rispondo solo ora, comunque io da quando ho questa routine ho veramente meno puntini neri, premetto che per fortuna li ho solo sul naso e pochissimi (quasi invisibili) sul mento. Una volta al mese faccio la sauna con i vari passaggi e se vedo che ne ho li schiaccio. Ho provato anche la black mask, ma a me non ha fatto niente. Per ora non sono ancora riuscita a trovare nulla che funzioni davvero se non le mie mani.
Con il Clarisonic uso un detergente schiumoso (mousse di bottega verde linea pelli miste).
Per le maschere io faccio quelle fatte in casa (ci sono molte ricette su internet), quelle comprate e quelle in tessuto. La mia preferita di quelle fatte in casa è al tè verde, di quelle comprate uso bottega verde (io le faccio a zone) e quelle in tessuto uso molto Tony moly, innisfree.

POST POPOLARI