✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Come utilizzare il siero? Dubbi su dubbi! Rispondi a: Come utilizzare il siero? Dubbi su dubbi!

Rispondi a: Come utilizzare il siero? Dubbi su dubbi!

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Come utilizzare il siero? Dubbi su dubbi! Rispondi a: Come utilizzare il siero? Dubbi su dubbi!

#188269
SilverFoxParticipant
Messaggi: 77

Generalmente il siero va semplicemente applicato (poche gocce) come step precedente alla crema viso, mattina e sera.
Sulla tipologia, dipende dalla tua pelle e dalle necessità che ha. Non è necessario che sia della stessa marca/linea della crema viso, anzi. Deve sostanzialmente andare a “sostenere” la crema viso, aumentandone la funzione.
Ti faccio un esempio: io ho pelle grassa ma disidratata.
Devo per forza utilizzare creme viso molto leggere e specifiche per pelli grasse perchè la mia pelle rifiuta qualunque cosa sia vagamente corposa o nutriente lucidandosi tutta (anche in pieno inverso sembravo sudata). Continuavo però a sentire il bisogno di sostenerla maggiormente – soprattutto in inverno quando la pelle viene aggredita dal freddo.
Aggiungendo un siero alla mia routine quotidiana ho ovviato al problema perchè riesco ad implementare il potere idratante della mia crema viso senza appesantirla e senza perderne l’effetto anti-shine.

POST POPOLARI