✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli Rispondi a: Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli

Rispondi a: Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli Rispondi a: Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli

#191339
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

il laser dopo le varie sedute necessarie poi è una cosa da fare 2 volte l’anno, dove vado io costa 30€ a zona, da altre parti so che costa molto di più,quindi si un po’ costa, ma ne vale la pena credimi. Cmq la luce pulsata è un investimeno, mia sorella ne ha presa una della philips e l’ha pagata sui 120€, io me la sono fatta regalare e ho speso 220€ della imetec, le prime 4 sedute si fanno ogni 15 giorni e poi 1 volta al meno o anche di più (esempio le ascelle prima le dovevo fare ogni settimana ora ne ho pochissimi e li faccio 1 volta ogni 3 settimane e non soffro. So che non è proprio economico, ma secondo me appena puoi fatti questo regalo è un investimento molto vantaggioso 🙂 non soffri più a depilarti. Altrimenti il silk-èpil è l’unico metodo che io sappia che ci mettano più tempo per crescere.

POST POPOLARI