✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Quale siero bottega verde? Rispondi a: Quale siero bottega verde?

Rispondi a: Quale siero bottega verde?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Quale siero bottega verde? Rispondi a: Quale siero bottega verde?

#206519
Messaggi: 415

Allora…. Premetto che non sono chimica, farmacista o altro. Ho solo dovuto cominciare a leggere inci x allergie e intolleranze sparse. Posso solo dirti cosa penso io.
Così ad occhio gli attivi mi paiono pochi, si trovano dopo il profumo (che di solito é circa 1% del totale). Per il resto sono idratanti/umettanti con del silicone per migliorare la stendibilita’. Con la glicerina al secondo posto lo vedo meglio come siero da notte, perché se ne metti leggermente troppo potrebbe farti una pellicola sulla pelle e mettendo il fondotinta potresti fare effetto serpente (ti porti via crema, siero e fondotinta a scagliette). Per il resto è ottima per aiutare la pelle a trattebere 9umidità in caso di freddo o di aria condizionata a palla, quindi non farla seccare.
L’altro mi pare forte x te. Andrei su qualcosa di più leggero e tenere quello tipo terapia di urto x periodi jellati.

POST POPOLARI