✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Clarisonic troppo aggressivo? Rispondi a: Clarisonic troppo aggressivo?

Rispondi a: Clarisonic troppo aggressivo?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Clarisonic troppo aggressivo? Rispondi a: Clarisonic troppo aggressivo?

#218111
Messaggi: 415

ciao smemosine, a me lo hanno prestato per provarlo, dato che la spesa non è indifferente. mi ero presa la testina tanto x fare la prova un mesetto (una volta alla settimana) e non dover usare uno di un’altra persona (anche se lo avrei “sterilizzato”)…. ho la pelle iperattiva a ogni prodotto a causa di intolleranze e allergie a emulsionanti e conservanti vari e quando l’ho provato ho usato solo dell’acqua, alla velocità più bassa e per pochissimo tempo. a me ha dato fastidio e irritato. preferisco di gran lunga la spazzolina manuale della kiko (più morbida e più gestibile, almeno da me) e se serve preferisco fare uno scrub in più alla settimana (ne faccio uno).
se hai modo ti consiglio di fare una prova tipo la mia, credo che sia la prova del 9. spero che avrai altri feedback!

POST POPOLARI