✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PAD Acido glicolico dopo dermaroller Rispondi a: PAD Acido glicolico dopo dermaroller

Rispondi a: PAD Acido glicolico dopo dermaroller

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PAD Acido glicolico dopo dermaroller Rispondi a: PAD Acido glicolico dopo dermaroller

#241172
78RobertaParticipant
Messaggi: 7

Eccomii!!!
Grazie mille Aretha! Mi spaventa un pò il fatto che mi dici che potrei trovarlo ancora pesante.. x cui in caso seguirò sicuro il tuo consiglio!

X farti capire.. attualmente nella mia routine ho cambiato due cose: come idratante siero antiossidante di biofficina toscana e al posto dell’idrolato di hammamelis, era finito in negozio ed in attesa sto usando idrolato di salvia (di mia figlia) e devo dire che la mia pelle è molto luminosa e i grani di miglio più piccoli si sono riassorbiti..dopo l’idrolato la sera però oltre al siero devo mettere una crema perchè la pelle tira molto…

Secondo te il Sebo Lift potrebbe andare o meglio uno degli acidi che mi hai consigliato per cercare di attenuare (magari eliminare!!!) le imperfezioni presenti?

Scusa davvero se ti bombardo di domande (promesso che poi mi fermo!) ma sei davvero gentile e preparata!!!!!!

Grazieeee

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json