✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti necessari all'interno di una beauty e skin care routine Rispondi a: Prodotti necessari all'interno di una beauty e skin care routine

Rispondi a: Prodotti necessari all'interno di una beauty e skin care routine

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti necessari all'interno di una beauty e skin care routine Rispondi a: Prodotti necessari all'interno di una beauty e skin care routine

#318829
Hellen020216Participant
Messaggi: 37

Ciao Jessica,

Posso elencarti la mia skin care routine e quello che nella mia trousse non può mancare per un trucco basic. Questi sono tutti i prodotti che ho selezionato dopo molti acquisti sbagliati per la mia pelle, spero ti possano essere utili ( considera che ho 34 anni e una pelle non problematica ma la definisco mista ):

Skin Care routine
Mousse detergente ( io uso quella alla Malva di Biofficina Toscana )
Struccaggio: uno specifico per gli occhi – di Yves Rocher – e struccante bifasico ( io Alverde )
– Tonico e crema ( uso una buona crema idratante, non troppo corposa ). Al momento ne uso una antirughe per la notte e una idratante, che applico la mattina

Trucco basic
– fluido leggero effetto mat come base ( Vinosource di Caudalie )
– Fondotinta modulabile
– Correttore di Mac per le occhiaie
– Cipria per settare ( Neve Cosmetics )
– Terra ( uso la Purobio e la Hoola di Benefit che trovo ottima )
– Blush rosa ( quello minerale di Mac )
– Matita occhi marrone di Deborah ( per un trucco basic uso solo quella marrone )
– Ombretto: se ho poco tempo uso la First Love oppure la Warm Neutral di Nyx.
– Mascara ( Pupa Vamp al momento )
– Aggiusto le sopracciglia con un pò di matita
– Rossetto: o un rossetto “neutro ” ( Thicc di Fenty/Creme in your coffee di Mac ) o burrocacao e matita ( Pastello labbra di Neve, Cappuccino )

Aggiungo anch io gli accessori: pennello per fondotinta ( non lo usavo ma effettivamente la stesura è migliore ), pennello per terra, uno per blush ( Real Techiques ), pennelli occhi ( real techniques e morphe ), uno per il correttore ( io ho Nabla ) e pennellone per cipria ( Benecos )

Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI