✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Quando vado in negozio ad acquistare vestiti? Rispondi a: Quando vado in negozio ad acquistare vestiti?

Rispondi a: Quando vado in negozio ad acquistare vestiti?

Homepage Forum SHOPPING FASHION Quando vado in negozio ad acquistare vestiti? Rispondi a: Quando vado in negozio ad acquistare vestiti?

#331100
vanelignaParticipant
Messaggi: 6

Ciao Junelle88, ti racconto la mia esperienza in merito. Io ero un amante dello shopping cosidetto “fisico”….andare in giro per negozi riempiva la mia giornata e…devo dirlo sinceramente…svuotava le mie tasche!!!

E’ vero però che nella mia città non ci sono tantissime boutique, e come te spesso entravo ed uscivo dai miei negozi preferiti senza trovare nulla che facesse al caso mio.
Mi sono quindi affacciata alle compere online che, come saprai, offrono una scelta pressochè illimitata. Ma, non sò come spiegarlo…mi mancava qualcosa!
I vari Zalando, Asos ecc erano troppo dispersivi…milioni di prodotti senza qualcuno che ti potesse dare un consiglio…non sò ancora come spiegarlo.

Alla fine mi sono messa alla ricerca di qualche negozio online che rispecchiasse di più il negozio fisico dove ero abituata a comprare…e alla fine qualcosa ho trovato! Due in particolare sono i negozi dei miei sogni :

https://www.freekyshop.com/

Spero di esserti stata d’aiuto.

Un abbraccio da Vanessa

POST POPOLARI