✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO Rispondi a: I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

Rispondi a: I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO Rispondi a: I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

#38877
nevecaldaParticipant
Messaggi: 135

Ho la pelle impura e per me il bio sul viso non va… Ci sono troppi oli e mi fanno spuntare i brufoli. Posso usare solo il gel di Aloe XD. Per capelli e corpo uso il bio. Questo per dire che non sono contraria al bio, ma vado in palestra e sudo molto al viso. Ho iniziato un nuovo corso e il viso mi si arrossava, bruciava, sembrava prendesse fuoco… Ho iniziato a fare come facevo prima, cioè ad andare un palestra truccata e il bruciore e l’arrossamento incredibile è sparito. Ora prima di andare in palestra metto un siero supersiliconico e il fondotinta più siliconico che ho e anche un primer occhi e ombretti cremosi super siliconici. Non ho più arrossamento e bruciore, sto benissimo. Prima le ho pensate tutte, che fosse, un disinfettante usato in palestra, che usassi qualche prodotto irritante ecc. Se durante l’allenamento con il fazzolettino tolgo troppo il fondotinta, il sudore mi brucia e se vado con la bb cream anche siliconica, non mi protegge abbastanza. Per cui non so se si capisce, ma era per dire che i siliconi sono stati inventati all’inizio per proteggere e nel mio caso ci riescono benissimo…

POST POPOLARI