✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

#42594
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Ciao a tutte!
Io sono al primo anno del corso di laurea in Economia e Amministrazione delle Imprese all’Università di Milano Bicocca 🙂

Ho scelto questo corso di laurea perché mi è sempre piaciuta l’economia aziendale e, più in generale il mondo dell’economia; provengo infatti da un istituto tecnico linguistico dove si studiavano principalmente lingue ed economia 🙂

Mi sembra passato un secolo da quando, a metà settembre, attendevo con un’ANSIA TREMENDA gli esiti del test di ammissione!
Comunque, nonostante siano passati solo pochi mesi dall’inizio di questo percorso, devo dire che mi trovo bene e che sto già avendo le mie prime soddisfazioni: ho infatti sostenuto i primi due esami che sono andati proprio bene!

In bocca al lupo a chi, come me, ha appena iniziato la propria carriera universitaria; a chi sta scegliendo il proprio corso e anche a chi è ad un passo dalla laurea!
A tutte le ragazze che invece si sono rese conto di aver fatto una scelta non adatta, che non le soddisfa, consiglio di cambiare strada: è vero, è un peccato mandare all’aria tempo e soldi spesi..ma volete mettere la felicità che si prova nello svolgere il lavoro che piace ed appassiona??? A mio parere vale tutti gli eventuali anni persi!!!
Un bacio a tutte :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json