✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti? Rispondi a: Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti?

Rispondi a: Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti? Rispondi a: Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti?

#43323
RosianaSubscriber
Messaggi: 30

Ciao! Non sono una make up artist, ma solamente una grande appassionata di trucco a cui piace sperimentare molto anche su di sé! 😉 perció ti posso dire che, a mio modesto parere, se sei chiara e hai un sottotono freddo, quei colori si trovano piuttosto in armonia con i tuoi, ma se ritieni che l’effetto di quei colori su di te non ti piace, ti posso consigliare un abbinamento che mi piace molto su di me (anche io sono piuttosto chiara). Stendo su tutta la palpebra un color nocciola, magari anche lungo la rima ciliare inferiore, mentre nell’angolo interno applichi quel color celeste, ma anche con l’angolo interno di quel color argento sulla destra, crea un contrasto molto particolare ma comunque delicato 🙂 e poi tanto tanto mascara!!
Il blu intenso, invece, non sono solita utilizzarlo se non come riga di eyeliner bella sfumata. Spero di essserti stata utile! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json