✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI essence!!!i top??? Rispondi a: essence!!!i top???

Rispondi a: essence!!!i top???

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI essence!!!i top??? Rispondi a: essence!!!i top???

#43690
ScarletWitchParticipant
Messaggi: 18

Svaligio spesso gli stand Essence, anche se meno di quanto vorrei (sono sempre mezzi vuoti!! -.-). La qualità dei prodotti varia tantissimo… detto ciò, quelli con cui mi sono trovata così bene da ricomprarli quando finiti sono:

– Mascara I Love Extreme Waterproof (in generale tutti i mascara Essence sono abbastanza buoni!)
– Rossetti Long Lasting: sono davvero buoni oltre ogni previsione (e costano pochissimo!). La mia tonalità preferita è la 04 (On the Catwalk), è un rosso come dice Clio “bistecca al sangue” xD Favoloso davvero
– Cipria libera All About Matte: ottima e minimizza ogni poro! L’unico difetto è che in effetti sbianca un pochino comunque, io me ne accorgo essendo già un fantasmino di mio…
– Primer Occhi I Love Extreme: ci sono due toni (subito non te ne accorgi nemmeno!!), uno più sul beige, uno sull’albiccocca. Quello aranciato è importabile, quello beige secondo me da una buona base.

Ora ho acquistato Le Blondines anche io, ma non l’ho ancora provata. Il profumo è buonissimo!!

POST POPOLARI