✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Avon Rispondi a: Avon

Rispondi a: Avon

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Avon Rispondi a: Avon

#44039
MidorivioletParticipant
Messaggi: 13

Ciao a tutte!
Essendo presentatrice Avon, utilizzo moltissimi prodotti… Alcuni sono eccezionali (prima di entrare in Avon ero un po’ scettica, non pensavo che fossero dei prodotti di fascia alta), altri non sono niente di che, altri li sconsiglio 😛
Vi faccio una bella panoramica dei prodotti che utilizzo abitualmente (e non sono pochi!), quindi scusate se questo pst sarà lunghissimo… ma credo che a qualcuna di voi sarà utile!
Iniziamo…

MAKE-UP
ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO: i rossetti di questa linea mi hanno letteralmente shockato! Sono perfetti nella consistenza, ne’ troppo secca ne’ troppo cremosa, e anche il finish è a metà tra il matt ed il cremoso (alcuni colori hanno finish diversi). Ma quello che mi è piaciuto moltissimo sono la durata e la gamma colori. Sono a lunghissima durata per essere dei rossetti e non delle tinte, se messi bene con matita e pennellino resistono anche ai pasti, e quando poi se ne vanno lo fanno in maniera omogenea, senza lasciare macchie. La gamma colori è bellissima. Tralasciando i rosini perlati da vecchietta, come dice spesso Clio, i colori sul fucsia, rosso, viola e cioccolato sono bellissimi! La copertura è bella piena, pure troppo a volte! In particolare io sono innamorata dei color Wine With Everything e Sangria: due colori, appunto, sul sangria bello freddo, perfetto per la mia carnagione chiara e che da l’effetto ottico di denti più bianchi. Berry Berry Nice, invece è lampone particolarissimo che da un effetto luminosissimo. Come nude invece uso Chic, un marroncino rosato naturale ma non troppo.
Prodotto stra-consigliato, il prezzo in offerta varia tra i 5,95€ e i 7.95€.

FONDOTINTA
CALMING EFFECT ILLUMINANTE
il fondotinta che sto usando al momento. Indicato per pelli sensibili. E’ un fondo liquido bello cremoso e la coprenza è alta. L’effetto illuminante è bellissimo, persino su una pelle che tende a lucidarsi come la mia. Prima di usare questo, usavo il Lquid Lift della Makeup Forever, che da Sephora costava 44€. Questo in offerta costa 7,95€ e mi ci trovo altrettanto bene.
FONDOTINTA IDEAL FLAWLESS
di questo ho provato solo un campioncino e ne sono rimasta estasiata. Fondotinta liquido con copertura medio-alta dall’effetto invisibile. Ne basta pochissimo e volta messo addosso non lo si sete più. Fa un incarnato perfetto. Non vedo l’ora di finire il mio per comprarlo 😀 Prezzo in offerta 10.95€

BLUSH IN PERLE
questo invece mi ha un po’ deluso. E’ poco pigmentato, il colore non dura molto e non fa l’effetto luminoso che promette, anzi è un po’ polveroso.
…continua…

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Midoriviolet.
  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Midoriviolet.

POST POPOLARI