✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#44817
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

Ciao @irux 🙂 dunque quali sono le differenze? L’allenamento funzionale, utilizza nella maggior parte dei casi il solo corpo e il peso del proprio corpo, poi ci sono i kettlebell, i trx, e tanti altri attrezzi che sono stati inventati ultimamente da utilizzare nell’allenamento funzionale. L’OBIETTIVO dell’ALLENAMENTO FUNZIONALE è quello di andare a MIGLIORARE il corpo in tutte le sue CAPACITà, COORDINATIVE E CONDIZIONALI, quindi andrai a migliorare la tua forza, resistenza, elasticità, equilibrio, coordinazione… Esteticamente troverai il tuo corpo che non aumenterà i propri volumi muscolari, aumenterai semplicemente il tono muscolare, cosa che viceversa nel BODY BUILDING l’aumento del volume muscolare è il principale obiettivo, di conseguenza aumento della forza e potenza muscolare.
Personalmente penso che il funzionale sia più “funzionale” alle donne, io mi alleno con entrambi i metodi, mixando tecniche del B.B. e tecniche del funzionale. Penso sia un bel binomio… poi il tuo deve essere personalizzato in base alle esigenze…

POST POPOLARI