✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Shampoo bio. Quali sono i migliori? Rispondi a: Shampoo bio. Quali sono i migliori?

Rispondi a: Shampoo bio. Quali sono i migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Shampoo bio. Quali sono i migliori? Rispondi a: Shampoo bio. Quali sono i migliori?

#44939
Messaggi: 17

Ciao @Marac93. Se posso dirti la mia, ti consiglio gli shampoo BioQ Qualikos che puoi trovare su internet oppure alla Conad, spesso anche in offerta. Sono tre: miele e aloe per capelli fini e danneggiati, malva e camomilla per capelli trattati e menta e timo per capelli grassi e con forfora. Tutti e tre possono essere comunque usati da tutti, come scrivono loro sulla confezione (io li alterno e non ho mai avuto problemi). Se non hai mai provato uno shampoo bio, conta che la sensazione è un po’ diversa perché i capelli rimarranno un po’ più secchi e stopposi ma niente di ingestibile: il fatto è che servirà un po’ affinché il capello si liberi da siliconi e altri ingredienti che normalmente si trovano negli shampoo in commercio. Personalmente ti dico che i miei capelli sono rinati e la differenza l’ho notata ma non è detto che anche tu ti trovi bene perché siamo tutto diversi. Spero la mia opinione ti possa essere utile! ;***

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json