✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE informiamoci sulle promozioni e sconti! Rispondi a: informiamoci sulle promozioni e sconti!

Rispondi a: informiamoci sulle promozioni e sconti!

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE informiamoci sulle promozioni e sconti! Rispondi a: informiamoci sulle promozioni e sconti!

#45199
TammyraParticipant
Messaggi: 78

Ragazze, in anteprima il sito VanityLovers mi ha mandato il comunicato di una promozione per la festa delle donne… Vi riporto di seguito il loro comunicato!
Manca poco all’8 marzo, giorno della Festa della Donna, e se come ogni anno vi siete messe l’anima in pace e non vi aspettate neppure un rametto di mimosa in regalo, ecco che dovrete ricredervi.
Quest’anno la Festa della Donna sarà ricca di regali!
A farci luccicare gli occhi di gioia ci penserà VanityLovers, l’ e-commerce che ormai tutte abbiamo imparato a conoscere per i suoi cosmetici interessanti e di qualità, che per festeggiare l’occasione ha dato il via ad un’imperdibile iniziativa: da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo, per ogni acquisto superiore ad €60 VanityLovers ci omaggerà con un regalo a sorpresa del valore minimo di €10! Si tratta di una sorta di “mistery bag” con uno o più prodotti per la nostra bellezza.
Ma le belle notizie non sono finite qui! Oltre a ricevere il regalo a sorpresa, si avrà l’opportunità anche di avere le spese di spedizione gratuite. Insomma, un bel vantaggio da non perdere!
Voi siete pronte a scoprire quale sarà il regalo a voi riservato?
http://www.vanitylovers.com/

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json